Modern lo volevo scaricare ma non ho trovato i link megaupload, lo voglio in italiano.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon credo si trovi ancora...pazienta qualke giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomerita alcune missioni sono da ...un po' corto...cm sempre d'latronde...
preparati perchè sicuramente lo becchi in inglese...
..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è già da qualche giorno: LUDiBRiA - X-360 Releases iNFOIngegnere88
Commenta
-
-
C'è il file .nfo help help help helpIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ragazzi se ho una iso patchata wave3 secondo voi funziona su una xbox con firmware 1.61 ??
Stranamente a me nn funzionano...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodeve funzionare...la 1.61 legge i wave 4 quindi dovrebbe leggere anche i wave 3
Si ma mi sa che li legge senza patcharli..masterizzando la iso cosi' com'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi ma mi sa che li legge senza patcharli..masterizzando la iso cosi' com'è...
Commenta
-
Commenta