XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEh ma la lente non andava solo coi supporti, con gli originali funzionava perfettamente..quindi non si puo' nemmeno dire che la console sia nata male..è strana come cosa, se anche con la nuova lente il problema si ripresenta significa che non è una rogna nè da lente nè da firmware..pero' è strano che nemmeno i supporti buoni partano subito..
ah ho dato ora un'occhiata su vari forum..non è una cosa che capita solo a te..console nuova e backup che partono dopo infiniti tentativi.
Dovrebbe essere pronta mercoledì.Ovviamente provo e se continua a darmi problemi non pago ma vorrei sapere se qualcuno ha risolto cambiando lente e/o firmware.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuindi???in base a quanto letto hai consigli da darmi??
Dovrebbe essere pronta mercoledì.Ovviamente provo e se continua a darmi problemi non pago ma vorrei sapere se qualcuno ha risolto cambiando lente e/o firmware.
Commenta
-
-
Bayonetta..
YouTube - New Bayonetta Gameplay
40/40 su famitsu......alè.....ancora due mesi di attesa per noi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopare che cambiando lente tutto torni a posto..io comunque installerei il gioco su hd cosi' da usare la lente il meno possibile. Magari su un hd e una gamertag che non usi col live..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioappena finito modern warfare 2
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioappena finito modern warfare 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomerita? anche io lo sto per finire di..... comperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito di ban, qualcuno c'è incappato in questi ultimi gg? mi son loggato al live ieri ed ero ancora sano... domani ci riprovo e vediamo
mi rode il culo che adesso se ti bannano ti inibiscono l'uso dell'hdd per installare i games
Io non ho il coraggio di loggarmi per paura di trovare i codici del ban
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah pure quello...e perchè non farti bruciare anche la console a sto punto?
Io non ho il coraggio di loggarmi per paura di trovare i codici del ban
infatti è una vera carognata.. non per altro... per il fatto che il drive della 360 è più rumoroso di una turbina!
ma se ti bannano a quel punto puoi installarti un firmware non stealth e con velocità di lettura diminuita e fanculo (chi ha un liteon però s'attacca)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomerita? anche io lo sto per finire di..... comperare
preparati perchè sicuramente lo becchi in inglese...
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiose trapela anche solo una parola vi faccio bannareIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomerita alcune missioni sono da ...un po' corto...cm sempre d'latronde...
preparati perchè sicuramente lo becchi in inglese...
finisce che luin praticamente...
prova a farlo in veterano boss
Commenta
-
Commenta