Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiommm ma i supporti son buoni? un problema del genere mi da piu' l'idea di essere un problema di supporto o ottica che non firmware...il firmware o cìè o non c'è...non è che una volta va e una no...mentre la lente, soprattutto se vengon usati supporti scadenti si rovina..magari va ritarata o addirittura va sostituita.
ha sempre fatto così,dalla prima volta che l'ho usata.Come supporto uso solo verbatim,quindi al limite può essere un problema di lente anche se il solo gioco originale che ho,parte senza problemi,per masterizzati invece mi fa aprire e chiudere il vano un numero incalcolabile di volte....identico sia per quelli che masterizzo io sia per quelli acquistati per strada.
Commenta
-
-
Ho scaricato brutal legend, è in rar diviso in parti, io non ricordo più come facevo a compattare e masterizzare, avete qualche idea in proposito?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioHo scaricato brutal legend, è in rar diviso in parti, io non ricordo più come facevo a compattare e masterizzare, avete qualche idea in proposito?
Brutal Legend è un wave3 quindi o hai una ixtreme 1.6 o ti tocca patchare prima di masterizzare.
Commenta
-
-
ragazzi la xbox con i rrod è tornata a funzionare. Moddata poco fa con il nuovo iextreme 1.61 va da dio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioha sempre fatto così,dalla prima volta che l'ho usata.Come supporto uso solo verbatim,quindi al limite può essere un problema di lente anche se il solo gioco originale che ho,parte senza problemi,per masterizzati invece mi fa aprire e chiudere il vano un numero incalcolabile di volte....identico sia per quelli che masterizzo io sia per quelli acquistati per strada.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioclicchi su un file a caso..tasto destro del mouse..estrai nella cartella...una volta estratti i file nella cartella trovi 2 file: un .iso e il .dvd..masterizzi selezionando il .dvd.
Brutal Legend è un wave3 quindi o hai una ixtreme 1.6 o ti tocca patchare prima di masterizzare.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiommm ma i supporti son buoni? un problema del genere mi da piu' l'idea di essere un problema di supporto o ottica che non firmware...il firmware o cìè o non c'è...non è che una volta va e una no...mentre la lente, soprattutto se vengon usati supporti scadenti si rovina..magari va ritarata o addirittura va sostituita.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioavevo lo stesso identico problema con la xbox1 ...ricordo che quando organizzavo tprnei di pes a casa la sera...iniziavo dal pomeriggio a tentare di farla andare...una volta partito il gioco non spegnevo più la consolle...credo sia proprio una questione di lente/lettore
Quello che mi fa strano è che questo problema me l'ha fatto dal primo giorno.Ho comprato la xbox e l'ho fatta modificare stesso dal negoziante.Vuol dire che la lente non andava dall'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo portato il botolo dal dottore.....sostituzione lente ed aggiornamento firmware circa 70 euro e 3 giorni di degenza
Quello che mi fa strano è che questo problema me l'ha fatto dal primo giorno.Ho comprato la xbox e l'ho fatta modificare stesso dal negoziante.Vuol dire che la lente non andava dall'inizio
ah ho dato ora un'occhiata su vari forum..non è una cosa che capita solo a te..console nuova e backup che partono dopo infiniti tentativi.Last edited by BornAgain; 08-11-2009, 14:12:27.
Commenta
-
-
ho una xbox360 dell'agosto 2006. non ho più l'alimentatore. dovrei acquistarne uno però nn so se prenderlo da 203 o da 175W. sapete indicarmi come posso sapere quello giusto per la mia xbox?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioho una xbox360 dell'agosto 2006. non ho più l'alimentatore. dovrei acquistarne uno però nn so se prenderlo da 203 o da 175W. sapete indicarmi come posso sapere quello giusto per la mia xbox?
Guarda che 360 hai tu..lo capisci dalle induttanze
Secondo me hai una zephyr con ali da 203 (tre induttanze in orizzontale)Last edited by BornAgain; 08-11-2009, 14:16:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDovrebbe essere da 203. Le falcon revA son state le prime a montare gli alimentatori da 175 e se non erro son state prodotte in seguito.
Guarda che 360 hai tu..lo capisci dalle induttanze
Riconoscere una Xbox360 Falcon - CoPlaNet.it Forum
Secondo me hai una zephyr con ali da 203 (tre induttanze in orizzontale)
azz ho appena chiuso la console .. peccato l'avessi chiesto prima avrei potuto contare le bobine
Commenta
-
-
ah va bè ho letto che il 203 va bn per tutte. compro quello e amen. ho giusto trovato un tizio che lo vende qua vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper curiosità, le falcon reva hanno l'hdmi ? Perchè quella che ho sotto mano non la ha.
azz ho appena chiuso la console .. peccato l'avessi chiesto prima avrei potuto contare le bobine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah va bè ho letto che il 203 va bn per tutte. compro quello e amen. ho giusto trovato un tizio che lo vende qua vicino
Commenta
-
Commenta