XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ho seguito pari pari il tutorial ma non mi viene la schermata finale come nel link.Ho in download un pò di roba recente....vediamo che succede.
    Cmq a sto punto aggiorno.....anche i titoli vecchi mi hanno sempre dato problemi,costringendomi ad aprire e chiudere il vano disco anche per 20/30 minuti prima che partissero.
    mmm ma i supporti son buoni? un problema del genere mi da piu' l'idea di essere un problema di supporto o ottica che non firmware...il firmware o cìè o non c'è...non è che una volta va e una no...mentre la lente, soprattutto se vengon usati supporti scadenti si rovina..magari va ritarata o addirittura va sostituita.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      mmm ma i supporti son buoni? un problema del genere mi da piu' l'idea di essere un problema di supporto o ottica che non firmware...il firmware o cìè o non c'è...non è che una volta va e una no...mentre la lente, soprattutto se vengon usati supporti scadenti si rovina..magari va ritarata o addirittura va sostituita.

ha sempre fatto così,dalla prima volta che l'ho usata.Come supporto uso solo verbatim,quindi al limite può essere un problema di lente anche se il solo gioco originale che ho,parte senza problemi,per masterizzati invece mi fa aprire e chiudere il vano un numero incalcolabile di volte....identico sia per quelli che masterizzo io sia per quelli acquistati per strada.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Owens
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 2320
        • 185
        • 258
        • Vedremo
        • Send PM

Ho scaricato brutal legend, è in rar diviso in parti, io non ricordo più come facevo a compattare e masterizzare, avete qualche idea in proposito?
        Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
          Ho scaricato brutal legend, è in rar diviso in parti, io non ricordo più come facevo a compattare e masterizzare, avete qualche idea in proposito?
          clicchi su un file a caso..tasto destro del mouse..estrai nella cartella...una volta estratti i file nella cartella trovi 2 file: un .iso e il .dvd..masterizzi selezionando il .dvd.
          Brutal Legend è un wave3 quindi o hai una ixtreme 1.6 o ti tocca patchare prima di masterizzare.

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

ragazzi la xbox con i rrod è tornata a funzionare. Moddata poco fa con il nuovo iextreme 1.61 va da dio

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

ha sempre fatto così,dalla prima volta che l'ho usata.Come supporto uso solo verbatim,quindi al limite può essere un problema di lente anche se il solo gioco originale che ho,parte senza problemi,per masterizzati invece mi fa aprire e chiudere il vano un numero incalcolabile di volte....identico sia per quelli che masterizzo io sia per quelli acquistati per strada.
              avevo lo stesso identico problema con la xbox1 ...ricordo che quando organizzavo tprnei di pes a casa la sera...iniziavo dal pomeriggio a tentare di farla andare...una volta partito il gioco non spegnevo più la consolle...credo sia proprio una questione di lente/lettore
              Ingegnere88

Commenta

• Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

clicchi su un file a caso..tasto destro del mouse..estrai nella cartella...una volta estratti i file nella cartella trovi 2 file: un .iso e il .dvd..masterizzi selezionando il .dvd.
                Brutal Legend è un wave3 quindi o hai una ixtreme 1.6 o ti tocca patchare prima di masterizzare.
                A me fungono tutti, pacchati e non, comunque grazie purtroppo sono rimasto senza dl, lunedì provo.
                Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  avevo lo stesso identico problema con la xbox1 ...ricordo che quando organizzavo tprnei di pes a casa la sera...iniziavo dal pomeriggio a tentare di farla andare...una volta partito il gioco non spegnevo più la consolle...credo sia proprio una questione di lente/lettore
                  Ho portato il botolo dal dottore.....sostituzione lente ed aggiornamento firmware circa 70 euro e 3 giorni di degenza

Quello che mi fa strano è che questo problema me l'ha fatto dal primo giorno.Ho comprato la xbox e l'ho fatta modificare stesso dal negoziante.Vuol dire che la lente non andava dall'inizio
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Ho portato il botolo dal dottore.....sostituzione lente ed aggiornamento firmware circa 70 euro e 3 giorni di degenza

Quello che mi fa strano è che questo problema me l'ha fatto dal primo giorno.Ho comprato la xbox e l'ho fatta modificare stesso dal negoziante.Vuol dire che la lente non andava dall'inizio
                    Eh ma la lente non andava solo coi supporti, con gli originali funzionava perfettamente..quindi non si puo' nemmeno dire che la console sia nata male..è strana come cosa, se anche con la nuova lente il problema si ripresenta significa che non è una rogna nè da lente nè da firmware..pero' è strano che nemmeno i supporti buoni partano subito..

ah ho dato ora un'occhiata su vari forum..non è una cosa che capita solo a te..console nuova e backup che partono dopo infiniti tentativi.
                    Last edited by BornAgain; 08-11-2009, 14:12:27.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

ho una xbox360 dell'agosto 2006. non ho più l'alimentatore. dovrei acquistarne uno però nn so se prenderlo da 203 o da 175W. sapete indicarmi come posso sapere quello giusto per la mia xbox?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ho una xbox360 dell'agosto 2006. non ho più l'alimentatore. dovrei acquistarne uno però nn so se prenderlo da 203 o da 175W. sapete indicarmi come posso sapere quello giusto per la mia xbox?
                        Dovrebbe essere da 203. Le falcon revA son state le prime a montare gli alimentatori da 175 e se non erro son state prodotte in seguito.

Guarda che 360 hai tu..lo capisci dalle induttanze

Secondo me hai una zephyr con ali da 203 (tre induttanze in orizzontale)
                        Last edited by BornAgain; 08-11-2009, 14:16:52.

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Dovrebbe essere da 203. Le falcon revA son state le prime a montare gli alimentatori da 175 e se non erro son state prodotte in seguito.

Guarda che 360 hai tu..lo capisci dalle induttanze
                          Riconoscere una Xbox360 Falcon - CoPlaNet.it Forum

Secondo me hai una zephyr con ali da 203 (tre induttanze in orizzontale)
                          per curiosità, le falcon reva hanno l'hdmi ? Perchè quella che ho sotto mano non la ha.

azz ho appena chiuso la console .. peccato l'avessi chiesto prima avrei potuto contare le bobine

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

ah va bè ho letto che il 203 va bn per tutte. compro quello e amen. ho giusto trovato un tizio che lo vende qua vicino

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

per curiosità, le falcon reva hanno l'hdmi ? Perchè quella che ho sotto mano non la ha.

azz ho appena chiuso la console .. peccato l'avessi chiesto prima avrei potuto contare le bobine
                              mi sembra che le uniche falcon senza hdmi siano quelle tornate dall'assistenza (quando avevi una zephyr senza hdmi ad esempio e la mandavi in assistenza..la scheda madre la cambiavano ma la porta hdmi ovviamente non te la mettevano).

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

ah va bè ho letto che il 203 va bn per tutte. compro quello e amen. ho giusto trovato un tizio che lo vende qua vicino
                                Si fa cosi'..tanto anche se hai una falcon (ma non lo è secondo me) tutto funziona.

Commenta

Working...
                                X