Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioero lì lì per fare la modifica,poi leggendomi le ultime 2 pagine m'è passata la voglia cacchio!!Casini ogni minuto,aggiornamenti continui etc etc
si risparmia da una parte ma si spende da un'altra
nemmeno io l'ho fatta unico sacrificio aspetto un pò di mesi e mi compro i giochi originali a metà prezzo...tanto nn ho fretta di giocarli appena escono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioazz il secondo dvd di forza motor sport 3 si nistalla solo su hard disk vero? ma cosa aggiunge al primo?
Molte auto e tracciati,insomma senza hard disk il gioco è castrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook vediamo se trovo qualkosa su ebay...20GB dovrebbero abstare visto che non vado più online...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho vinto l'asta per 30 € incluse s.s....mi sembra un buon prezzo.. no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho vinto l'asta per 30 € incluse s.s....mi sembra un buon prezzo.. no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani da saturn vendono l'xbox a 129€...me la consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosei caduto nella trappola microzozz...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani da saturn vendono l'xbox a 129€...me la consigliate?
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiono, vai di ps3Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioancora qua sei, corri a prenderla
cmq sono ancora un po' indeciso perchè ho sempre giocato al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiol'offerta parte da domani mattina
cmq sono ancora un po' indeciso perchè ho sempre giocato al pcIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il video la dice già lunga...porca miseria se è bello..Last edited by BornAgain; 04-11-2009, 22:25:32.
Commenta
-
Commenta