If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi vorrei comprarmi l' ADATTATORE RETE WIRELESS..dite che ne vale la pena?
quali sono i giochi piu' belli da usare in rete?
costa caro nuovo. Però diciamo che se ami giocare online non puoi che averlo. Conta però che oltre i 70€ del dispositivo devi pagare anche l'abbonamento mensile al live... Fatti te i due conti
I migliori online ? A me piace FIFA10, Gears of war e COD
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
e inoltre giochi tipo gta si possono usare online?
how much l'abbonamento xbox live?
l'abbonamento non è caro mi pare 7€ al mese, poi se trimestrale o annuale viene scontato, comunque si certo con gta4 ci giocavo online, era carino, tutti in città ad ammazzarsi come meglio si crede.
silver ho provato tekken 6 ma n va. ho 1.5 ixtreme. Mi dice che devo aggiornare .. Dove lo prndo l'aggiornamento ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
silver ho provato tekken 6 ma n va. ho 1.5 ixtreme. Mi dice che devo aggiornare .. Dove lo prndo l'aggiornamento ?
Uhm..Je ssò Foorttt'' dice che la iso stessa contiene l'aggiornamento, io invece appena ho visto quel messaggio ho spento la console (tolto il backup) e son andato sul live per aggiornare. Lo stesso Je ssò Foorttt' dice che l'aggiornamento si puo' fare anche tramite usb senza necessariamente andare sul live. Basta trovarlo, forse coi torrent..o su xboxsky se sei registrato (io son bannato e le registrazioni chiuse)
Uhm..Je ssò Foorttt'' dice che la iso stessa contiene l'aggiornamento, io invece appena ho visto quel messaggio ho spento la console (tolto il backup) e son andato sul live per aggiornare. Lo stesso Je ssò Foorttt' dice che l'aggiornamento si puo' fare anche tramite usb senza necessariamente andare sul live. Basta trovarlo, forse coi torrent..o su xboxsky se sei registrato (io son bannato e le registrazioni chiuse)
AH ok quindi devo trovare l'update... Mo cerco
azz io nn vado mai online per paura del ban. Non tanto del ban in sè, ma del fatto che si perde la garanzia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta