Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobornagain mi passi il link a qualche guida per flashare un m28 con il nuovo ixtreme che di samsung nn ne ho mai fatti
Qui trovi il firmware 1.61 che forse è l'ultimo uscito.
Rilasciato firmware ixtreme 1.61 xbox360 per Benq e Samsung - GiardiniBlog
Sulla guida ho trovato questo.
Quick Tutorial for Flashing a Samsung M28 (W/O VIA CHIPSET)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioanche io non ho voglia di cambiare piu' firmware..e da un bel po', solo che per giocare i giochi futuri sarà necessario aggiornare la dash (per la wave 4 sono a posto ma in futuro di certo ci saranno altri aggiornamenti). Del live non me ne frega nulla, il problama saranno i futuri aggiornamenti visto che potrei essere bannato da un momento all'altro. Possibile che non esistano aggiornamenti da dvd/cd ma sia obbligatorio andare sul live (quindi non avere il ban)? Tra l'altro non ho capito una cosa..se prendo una console senza aggiornamento e un titolo wave 4 originale come tekken6 se lo inserisco mi chiede di aggiornare? O il gioco parte perchè ha delle informazioni che le iso non hanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon capisco,l'aggiornamento lo trovi anche sulle nuove iso
Allora son andato sul live e ho aggiornato. Era un backup patchato con abgx per ixtreme 1.4
Pero' se ora ammettiamo che io venga bannato come potro' aggiornare in futuro per giocare con i backup wave5,6 ecc che sicuramente usciranno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh si? Io ho infilato un backup e mi è spuntato il messaggio "è necessario aggiornare la dash ecc"
Allora son andato sul live e ho aggiornato. Era un backup patchato con abgx per ixtreme 1.4
Pero' se ora ammettiamo che io venga bannato come potro' aggiornare in futuro per giocare con i backup wave5,6 ecc che sicuramente usciranno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda,eventualmente su xboxsky ci sono anche gli aggiornamenti da inserire su una chiavetta usb,cmq finora li ho sempre trovati dentro l'iso (anche a me spunta quel messaggio,ma andando avanti mi permette di aggiornare da disco)
Vabbè allora meglio cosi', tanto me ne sbatto del live
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCiao! non so quale sia il nuovo ixtreme..ero rimasto all'1.6, ma penso che tu abbia già quella versione.
Qui trovi il firmware 1.61 che forse è l'ultimo uscito.
Rilasciato firmware ixtreme 1.61 xbox360 per Benq e Samsung - GiardiniBlog
Sulla guida ho trovato questo.
Quick Tutorial for Flashing a Samsung M28 (W/O VIA CHIPSET)
grazie mille
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioDistruggono potenziali clienti, boh.
Commenta
-
-
Tutti quei soldi, per giochi poi, mai spesi, ne compro pure io 2-3 l'anno anche perchè la accendo pochissimo e solo quando ho titoloni sotto mano, ma spendo al massimo 50€ in tutto l'anno, avevo intenzione di abbonarmi per giocare online qualche mese ma vista questa news ci ho ripensato, ora ho preso gusto con forza 3, credevo mi facesse schifo, ho sotto mano un alfa brera, un gioiellinoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Doppio post. edit.Il diario di owens
Commenta
-
-
è uscito tekken 6 qualcuno lo ha provato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè uscito tekken 6 qualcuno lo ha provato?
Commenta
-
-
ragazzi vorrei comprarmi l' ADATTATORE RETE WIRELESS..dite che ne vale la pena?
quali sono i giochi piu' belli da usare in rete?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta