XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    per samsung m28 c'è qualcosa ?
    manca solo il liteon (come al solito)

cmq ho avuto un problema con l'ultima beta di JF (quella uscita stanotte), provata la vers precedente e nessun problema (s'era piantato in scrittura)
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

è in effetti junhle flasher è piuttosto buggoso.
      Cmq allora flasho pure la xbox con il samsung

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        perchè altrimenti per usare i nuovi giochi devi swappare con l'activation.iso
        se nn mi ci parte cod 6 e assassin's creed ripasso alla ps3!!! mi sò rotto di aggiornare sempre!!! a sto punto spendo qualche cosa inpiu per i giochi ma almeno posso giocare anche online tramite wifi!!

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          se nn mi ci parte cod 6 e assassin's creed ripasso alla ps3!!! mi sò rotto di aggiornare sempre!!! a sto punto spendo qualche cosa inpiu per i giochi ma almeno posso giocare anche online tramite wifi!!
          se giochi con i bkp, aprire la x ogni tanto mi pare il minimo...

piuttosto, microzozz sta bannando in questi giorni, non mi tange un granchè poichè in un anno avrò giocato online una decina di volte, però mi roderebbe il culo per questione di principio
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

se giochi con i bkp, aprire la x ogni tanto mi pare il minimo...

piuttosto, microzozz sta bannando in questi giorni, non mi tange un granchè poichè in un anno avrò giocato online una decina di volte, però mi roderebbe il culo per questione di principio
            scusa ma una volta aperta la x?! mi spieghi in breve i passaggi? io dovrei avere un ms 28...
            cmq il fatto di non poter giocare online è una gran rottura!!! pensa se giocavamo online con fm3 o fifa o cod6!!!!!

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

io non ho cambiato il firmware, ho ancora un ixtreme 1.4 e ho giocato sempre offline patchando le iso per le wave3..adesso per le wave4 ho dovuto aggiornare e patcho ancora con abgx (quindi il gioco non è stealth)...non capisco una cosa, saro' obbligato ad aggiornare la dash in futuro per giocare i prossimi titoli? se vengo bannato (molto probabile se i giochi patchati lasciano tracce anche nell'offline) poi come aggiorno? E' possibile che la dashboard debba per forza essere aggiornata sul live? Se uno per caso non ha internet che fa?

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ing ho visto ora l'errore. Lo diceva pure a me con il masterizzatore vecchio. Non sai quanti dvd ho sprecato. Ho comprato poi un pioner a 40€ e da li in poi mai più un dvd sprecato
                non riesco a trovare un negozio o un e-commerce che abbia ancora un pioneer...sn diventati introvabili sti masterizzatori...te dv l'hai preso?
                Ingegnere88

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ho cercato e il pioneer 116d ce l'hanno tanti negozi..costa sui 25 euro ed è uno dei migliori per masterizzare.

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    non riesco a trovare un negozio o un e-commerce che abbia ancora un pioneer...sn diventati introvabili sti masterizzatori...te dv l'hai preso?
                    A torino. QUa è presente in tantissimi negozi. Ora costa pochissimo. sui 25€
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    ho cercato e il pioneer 116d ce l'hanno tanti negozi..costa sui 25 euro ed è uno dei migliori per masterizzare.
                    ho preso proprio questo io

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      postami qualke link va
                      Ingegnere88

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

ehm non so se è spam postare link diretti..scrivi "piooner 116d" su siti tipo ciao, kelkoo,trovaprezzi ecc e scegli il negozio che ti aggrada di piu'!

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

già fatto da 1 sett... in TUTTI i negozi del web risulta non disponibile...
                          Ingegnere88

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

bornagain mi passi il link a qualche guida per flashare un m28 con il nuovo ixtreme che di samsung nn ne ho mai fatti

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

per chi cerca una guida scaricate il manuale dal sito di jungle flasher (basta cercare così su google) che spiega tutta la casistica per i vari lettori

per zilver, allora... ste ***** di "wave" cambiano ogni tot perchè da quando è uscita la NXE gli aggiornamenti firmware son più corposi e per non modificare la struttura del disco (per gli updates eran riservati pochi MB, mentre fino alle wave 1 e 2 era contenuto soltanto un video che compariva se inserivi il dvd in una xbox o in un lettore dvd, dicendoti di inserirlo in una 360), quindi per questo ste ***** di wave continueranno a cambiare qualche mese dopo ogni major update della dash (quindi ora come ora se tu inserisci un game wave 4 dovrebbe proporti l'aggiornamento di agosto).
                              Leggevo su xbox-scene e, diciamocelo, i firmware stealth sono una presa per il culo anche perchè come ho sempre pensato basterebbe un hash md5, sha1, crc del firmware originale da confrontare con quello attuale... se gli hash differiscono vuol dire che il firmware è stato taroccato, e quindi ti potrebbero flaggare come pirata (aprite un qualsiasi file con un editor esadecimale, cambiate anche una sola cifra e vedrete che gli hash sono diversi)... diciamocelo, implementare una cosa del genere nella dash o negli updates è un gioco da ragazzi (d'altronde se mtkflash può fare questo e altro vuoi che non possa farlo direttamente la microzozz?)... quindi sinceramente tutte ste cose per proteggersi mi sembrano tanto ma tanto una cazzata, l'importante è aver un buon fattore C e passare indenni all'ondata di ban che colpisce casualmente, una tantum (quasi sempre verso natale, chissà perchè... ) e fa vedere alle software house e agli inquisitori che si stia facendo qualcosa per combattere il fenomeno...
                              alla fin fine continuerò a controllare i dischi con abgx prima di burnarli e ad aggiornare la x quando escon aggiornamenti... vuoi per il fatto di usare la scheda sata via altrimenti non la utilizzerei mai, e vuoi per hobbistica, per il semplice fatto che mi piace aprire le cose, che poi ri-funzionino è un altro paio di maniche
                              però è stata l'ennesima dimostrazione che non è quello il modo in cui M$ banna... c'è gente che non ha MAI inserito un bkp ma soltanto flashato il drive (non chiedetemi perchè l'abbiano fatto ma la gente è strana...) e son stati bannati... che dire, forse solo un grosso e clamoroso LOL
                              Last edited by Christian Troy; 01-11-2009, 09:12:18.
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

per chi cerca una guida scaricate il manuale dal sito di jungle flasher (basta cercare così su google) che spiega tutta la casistica per i vari lettori

per zilver, allora... ste ***** di "wave" cambiano ogni tot perchè da quando è uscita la NXE gli aggiornamenti firmware son più corposi e per non modificare la struttura del disco (per gli updates eran riservati pochi MB, mentre fino alle wave 1 e 2 era contenuto soltanto un video che compariva se inserivi il dvd in una xbox o in un lettore dvd, dicendoti di inserirlo in una 360), quindi per questo ste ***** di wave continueranno a cambiare qualche mese dopo ogni major update della dash (quindi ora come ora se tu inserisci un game wave 4 dovrebbe proporti l'aggiornamento di agosto).
                                Leggevo su xbox-scene e, diciamocelo, i firmware stealth sono una presa per il culo anche perchè come ho sempre pensato basterebbe un hash md5, sha1, crc del firmware originale da confrontare con quello attuale... se gli hash differiscono vuol dire che il firmware è stato taroccato, e quindi ti potrebbero flaggare come pirata (aprite un qualsiasi file con un editor esadecimale, cambiate anche una sola cifra e vedrete che gli hash sono diversi)... diciamocelo, implementare una cosa del genere nella dash o negli updates è un gioco da ragazzi (d'altronde se mtkflash può fare questo e altro vuoi che non possa farlo direttamente la microzozz?)... quindi sinceramente tutte ste cose per proteggersi mi sembrano tanto ma tanto una cazzata, l'importante è aver un buon fattore C e passare indenni all'ondata di ban che colpisce casualmente, una tantum (quasi sempre verso natale, chissà perchè... ) e fa vedere alle software house e agli inquisitori che si stia facendo qualcosa per combattere il fenomeno...
                                alla fin fine continuerò a controllare i dischi con abgx prima di burnarli e ad aggiornare la x quando escon aggiornamenti... vuoi per il fatto di usare la scheda sata via altrimenti non la utilizzerei mai, e vuoi per hobbistica, per il semplice fatto che mi piace aprire le cose, che poi ri-funzionino è un altro paio di maniche
                                però è stata l'ennesima dimostrazione che non è quello il modo in cui M$ banna... c'è gente che non ha MAI inserito un bkp ma soltanto flashato il drive (non chiedetemi perchè l'abbiano fatto ma la gente è strana...) e son stati bannati... che dire, forse solo un grosso e clamoroso LOL
                                *

Io negli ultimi mesi ho lasciato perdere le paranoie sullo stealth,tanto ho capito che online non ho più il tempo e la voglia di andarci,e la garanzia di 3 anni è già scaduta da un pezzo (penso che il mio botolo preso il day-one sia un highlander),ho l'1.6 ma di riaprirla non se ne parla,vado avanti con l'iso activate.Ora mi divido tra Forza3 (giocato senza aiuti\rewind è davvero appagante) e Modern Warfare 2 (fantastico) che se ho ben capito non è neppure stealth

Commenta

Working...
                                X