If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni soluzione è temporanea..una 360 non in garanzia coi led rossi è da vendere a pezzi (a poco e niente) o buona come ricambio del lettore.
Che modello ti è partito? una falcon o era già jasper?
Dici ? Azz e io che pensavo di poter risolvere. Cmq la console è datata 2006 quindi penso sia la prima versione
Ma mandala in assistenza, te la restituiscono come nuova, se fosse già stata modificata devi rimodificarla, l'assistenza è comunque completamente gratis.
se l'avrei già fatto no ?! è del 2006 la console
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
no, ma io abito a londra ma non ho l'xbox qui però mi dispiace che in italia queste cose sono fantascienza...e cmq alla fine non è molto caro, costa 15 sterline al mese e hai sky..per le partite un po di piu...certo però x gli italiani a che serve l account inglese x vedere trasimissioni in inglese?
Sò che qui si parla solo di Xbox360 , ma ho visto un paio di video su Uncharted2 FANTASTICO IMHO
Concordo sul fatto che graficamente è maestoso,ma i giochi alla Tomb Raider non mi attirano molto,in ogni caso spero che come hanno fatto altri anche i Naughty Dogs passimo al lato oscuro
PS:stò giocando agli episodi per GTA4,finalmente torna lo spirito di cazzeggio tipico di GTA che era mancato nella trama principale del quarto capitolo
eheh e qui i giochi non costano un cazz..tipo pes 2010 uscito 3 giorni fa costa 34 sterline e forza motor sport 3 39 sterline...i prezzi sono troppo differenti
Che modifica hai (e anche che lettore) e con che gioco hai rogne?
I giochi che usciranno a breve (e un paio son già usciti) fan parte della wave4, probabilmente hai problemi con questi.
no non è questione che masterizzo e la xbox non li legge...non riesco a msterizzarli proprio appena provo ad avviare la masterizzazione mi esce quell errore li...
che masterizzatore hai ? Che programma usi per masterizzare ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta