Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
peccato che non si giochi touch screensigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che voi sappiate c'è un modo per far rescuscitare una xbox con i led rossi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
solo cambiando il processorePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma che figata di trailer è stupendo, genialeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopeccato che non si giochi touch screenIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha già borderlands?vorrei qualche opinione in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza MessaggioYouTube - [Xbox 360\PS3] Hokuto no Ken Musou [Trailer] -ContraNetwork-
video appena uscito, il gioco lo vedremo non presto suppongo... ma dev'essere mio...sono troppo un fan per non averlo
non uscirà mai la versione pal..temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche voi sappiate c'è un modo per far rescuscitare una xbox con i led rossi ?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
devi cambiarla
Oggi ho smontato la x. Appena ho tempo faccio un paio di trucchetti e vediamo se riesco a far resuscitare sta sbox
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVedremo
Oggi ho smontato la x. Appena ho tempo faccio un paio di trucchetti e vediamo se riesco a far resuscitare sta sbox
Che modello ti è partito? una falcon o era già jasper?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVedremo
Oggi ho smontato la x. Appena ho tempo faccio un paio di trucchetti e vediamo se riesco a far resuscitare sta sboxIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioOgni soluzione è temporanea..una 360 non in garanzia coi led rossi è da vendere a pezzi (a poco e niente) o buona come ricambio del lettore.
Che modello ti è partito? una falcon o era già jasper?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggione falcon e ne jasper danno quel problema... quella che ne soffriva era la prima versione della x... lo sò per esperienze personali...
Commenta
-
Commenta