XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

ma l'online alla fine è uguale tra ps3 e xbox..solo che l'xbox ti fa pagare caro x i servizi che offre, che la play3 se li sogna..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Il live xbox360 è nettamente migliore di quello della ps3. Mai rallentamenti, mai problemi, zeppi di gente. Insomma il meglio ( infatti si paga XD ).

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mr oat
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Il live xbox360 è nettamente migliore di quello della ps3. Mai rallentamenti, mai problemi, zeppi di gente. Insomma il meglio ( infatti si paga XD ).

gioca l'online a gears of war e vedi come la sconsacri l'xbox

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          mbè in effetti è una rotture e soprattutto una spesa star a comprare i giochi che costano 70 €... soprattutto se si viene da una xbox 360 con flash del bios.. però la ps3 ha molte più eslusive..

A me vengono in mente solo GT5 e Uncharted,sul botolo invece sono una caterva (e parlo di Mass Effect,Alan Wake,Forza3,Gears of War,Splinter Cell,ecc...senza considerare Natal),aggiungo che dopo 3 anni di x360 pochi giorni fà ho ripreso in mano il pad della ps1-3 e dopo un'oretta avevo la tendinite.Io la ps3 la prenderei in considerazione solo se sei interessato al lettore BR rispetto alla console da gioco (personalmente il lettore BR finora l'avrò utilizzato una decina di volte,troppo scomodo andare a noleggiare i BR quando il mulo mi fornisce rip in alta definizione e "copie di backup" in anteprima)

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            gioca l'online a gears of war e vedi come la sconsacri l'xbox
            gioca online a cod 4 o halo 3 con xbox360 con cuffie e microfono e puoi dire addio alla vita sociale

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

gia..li non cè il lag xo la grafica ne risente molto..paragona la grafica online di gears of war e quella di call of duty..

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

gia..li non cè il lag xo la grafica ne risente molto..paragona la grafica online di gears of war e quella di call of duty..
                ho giocato in live a gears of war, non è malvagissimo... però io amo cod quindi mi sono dedicato a lui , croce d'oro sto arrivando

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Ma il Project Natal uscirà con questa Xbox360 oppure con la generazione di nuove consolle Microsoft ???
                  sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Ma il Project Natal uscirà con questa Xbox360 oppure con la generazione di nuove consolle Microsoft ???
                    penso sia un accessorio da collegare alla xbox360 normale...non penso esca una nuova xbox per il momento... anche perchè nadal non credo abbia una grafica spettacolare...manca ancora un anno e qualcosa...e non credo che il prezzo sarà basso... sarà una bella fucilata, secondo me 300 sicuri

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      penso sia un accessorio da collegare alla xbox360 normale...non penso esca una nuova xbox per il momento... anche perchè nadal non credo abbia una grafica spettacolare...manca ancora un anno e qualcosa...e non credo che il prezzo sarà basso... sarà una bella fucilata, secondo me 300 sicuri
                      Natal è solo una webcam in alta definizione da collegare al botolo,tutto il resto è software (algoritmi per il riconoscimento delle varie parti del corpo,ecc...).Uscirà a Natale (Nadale) prossimo,imho il costo sarà di circa 100 euro compreso un software dimostrativo,oppure in bundle con la console a 300 euro (Microsoft spinge moltissimo su questa tecnologia per conquistare i casual gamers che finora hanno scelto il Nintendo Wii ed allungare la vita della 360 imho almeno fino al 2012)

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Natal è solo una webcam in alta definizione da collegare al botolo,tutto il resto è software (algoritmi per il riconoscimento delle varie parti del corpo,ecc...).Uscirà a Natale (Nadale) prossimo,imho il costo sarà di circa 100 euro compreso un software dimostrativo,oppure in bundle con la console a 300 euro (Microsoft spinge moltissimo su questa tecnologia per conquistare i casual gamers che finora hanno scelto il Nintendo Wii ed allungare la vita della 360 imho almeno fino al 2012)
                        Natale 2009 o natale 2010 scusami non ho capito bene ?

Caxxo secondo te la vita di questa xbox360 sarà così lunga fino al 2012 ???
                        sigpic

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Ma forza motosport 3 sbaglio o dovrebbe proprio uscire in sti giorni ? Di sto mese ci sono altre chicche in uscita ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Natale 2009 o natale 2010 scusami non ho capito bene ?

Caxxo secondo te la vita di questa xbox360 sarà così lunga fino al 2012 ???
                            perche dopo il 21 dicembre 2012 finisce tutto e non avranno + problemi x il futuro

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

perche dopo il 21 dicembre 2012 finisce tutto e non avranno + problemi x il futuro

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Ma forza motosport 3 sbaglio o dovrebbe proprio uscire in sti giorni ? Di sto mese ci sono altre chicche in uscita ?
                                fm3 esce il 21 o 23 ottobre... poi deve uscire pes " ma fà schifo!!" e basta per questo mese... il bello arriva a novembre!!! assassin's creed 2 e modern warfare... anche the sabouter non è da sottovalutare...

Commenta

Working...
                                X