ma l'online alla fine è uguale tra ps3 e xbox..solo che l'xbox ti fa pagare caro x i servizi che offre, che la play3 se li sogna..
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Il live xbox360 è nettamente migliore di quello della ps3. Mai rallentamenti, mai problemi, zeppi di gente. Insomma il meglio ( infatti si paga XD ).
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl live xbox360 è nettamente migliore di quello della ps3. Mai rallentamenti, mai problemi, zeppi di gente. Insomma il meglio ( infatti si paga XD ).
gioca l'online a gears of war e vedi come la sconsacri l'xboxPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiombè in effetti è una rotture e soprattutto una spesa star a comprare i giochi che costano 70 €... soprattutto se si viene da una xbox 360 con flash del bios.. però la ps3 ha molte più eslusive..
A me vengono in mente solo GT5 e Uncharted,sul botolo invece sono una caterva (e parlo di Mass Effect,Alan Wake,Forza3,Gears of War,Splinter Cell,ecc...senza considerare Natal),aggiungo che dopo 3 anni di x360 pochi giorni fà ho ripreso in mano il pad della ps1-3 e dopo un'oretta avevo la tendinite.Io la ps3 la prenderei in considerazione solo se sei interessato al lettore BR rispetto alla console da gioco (personalmente il lettore BR finora l'avrò utilizzato una decina di volte,troppo scomodo andare a noleggiare i BR quando il mulo mi fornisce rip in alta definizione e "copie di backup" in anteprima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogioca l'online a gears of war e vedi come la sconsacri l'xbox
Commenta
-
-
gia..li non cè il lag xo la grafica ne risente molto..paragona la grafica online di gears of war e quella di call of duty..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogia..li non cè il lag xo la grafica ne risente molto..paragona la grafica online di gears of war e quella di call of duty..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa il Project Natal uscirà con questa Xbox360 oppure con la generazione di nuove consolle Microsoft ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopenso sia un accessorio da collegare alla xbox360 normale...non penso esca una nuova xbox per il momento... anche perchè nadal non credo abbia una grafica spettacolare...manca ancora un anno e qualcosa...e non credo che il prezzo sarà basso... sarà una bella fucilata, secondo me 300 sicuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNatal è solo una webcam in alta definizione da collegare al botolo,tutto il resto è software (algoritmi per il riconoscimento delle varie parti del corpo,ecc...).Uscirà a Natale (Nadale) prossimo,imho il costo sarà di circa 100 euro compreso un software dimostrativo,oppure in bundle con la console a 300 euro (Microsoft spinge moltissimo su questa tecnologia per conquistare i casual gamers che finora hanno scelto il Nintendo Wii ed allungare la vita della 360 imho almeno fino al 2012)
Caxxo secondo te la vita di questa xbox360 sarà così lunga fino al 2012 ???sigpic
Commenta
-
-
Ma forza motosport 3 sbaglio o dovrebbe proprio uscire in sti giorni ? Di sto mese ci sono altre chicche in uscita ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNatale 2009 o natale 2010 scusami non ho capito bene ?
Caxxo secondo te la vita di questa xbox360 sarà così lunga fino al 2012 ???Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperche dopo il 21 dicembre 2012 finisce tutto e non avranno + problemi x il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa forza motosport 3 sbaglio o dovrebbe proprio uscire in sti giorni ? Di sto mese ci sono altre chicche in uscita ?
Commenta
-
Commenta