If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giocato su un Full Hd ignorante o su un LED penso ti stupisce lasciandoti a bocca aperta
Ho letto che dovrebbe uscire anche un bundle dedicato con XboX360+gioco limited edition
si esatto...una consolle apposta esce...vabbè è un po come quando uscì halo 3...io invece da maggio ho prenotato il prestige edition, 150 euro però ne valeva la pena , primo perchè ho l'assicurazione di avere il gioco appena apre il negozio, secondo perchè dentro c'è il visore notturno realmente funzionante
si esatto...una consolle apposta esce...vabbè è un po come quando uscì halo 3...io invece da maggio ho prenotato il prestige edition, 150 euro però ne valeva la pena , primo perchè ho l'assicurazione di avere il gioco appena apre il negozio, secondo perchè dentro c'è il visore notturno realmente funzionante
L'ho visto il pacchetto con il visore notturno su youtube nei video dell'account dell'Infinity Ward è proprio da maniaci uhauhuhauhsuhs
per ps3 c'è uncharted 2...tutti dicono che abbia la piu' bella grafica mai vista su console...mi da fastidio che la ps3 abbia battuto il 360 nel comparto tecnico. Mi aspetto un'esclusiva per 360 che si faccia valere.
per ps3 c'è uncharted 2...tutti dicono che abbia la piu' bella grafica mai vista su console...mi da fastidio che la ps3 abbia battuto il 360 nel comparto tecnico. Mi aspetto un'esclusiva per 360 che si faccia valere.
io stò facendo un pensierino alla ps3... mi serve in lettore blue-ray da attaccare al nuovissimo full HD...
mbè in effetti è una rotture e soprattutto una spesa star a comprare i giochi che costano 70 €... soprattutto se si viene da una xbox 360 con flash del bios.. però la ps3 ha molte più eslusive..
Non direi... oramai si possono contare sulle dita di una mano...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Comunque la PS3 con quel prezzo considerando anche il blu-ray e l'online (seppur leggermente inferiore a quello xbox) gratis è da prendere in notevole considerazione come regalo del prossimo Natale (il mio di Natale per esempio )
Comunque la PS3 con quel prezzo considerando anche il blu-ray e l'online (seppur leggermente inferiore a quello xbox) gratis è da prendere in notevole considerazione come regalo del prossimo Natale (il mio di Natale per esempio )
ma è davvero cosi inferiore l'online della ps3?! io l'ho avuta prima che mi facessi l'xbox e ci ho giocato online solo un paio di volte e mi è sembrato abbastanza fluido il gioco... forse si inceppava ogni tanto ma niente di eclatante!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta