I giochi di Rally sono sempre fighissimi
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotra poco finisco wolfenstein e mi butto su batman
ovvio che sf4 ruba sempre 3/4 del mio tempo online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBatman è veramente bello và..
Commenta
-
-
ragà ma comprate dall'inghilterra!!! costano tutti poco...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi, ho deciso di vendere la mia xbox360 per inutilizzo (come nuova, perfettamente funzionante, con 16 mesi di garanzia residui).
se qualcuno fosse interessato, mi contatti.
Commenta
-
-
il fatto è che la garanzia non vale per il secondo proprietario..bisogna avere anche lo scontrino assieme alla console e far finta di essere i primi acquirenti quando si chiama all'assistenza. La microsoft in questo ha fatto veramente schifo..loro sanno dal numero di serie che la console ha meno di due anni ma non te la garantiscono comunque se non gli fornisci i dati dell'acquisto o se la console è stata già registrata a nome del primo proprietario...bei porci và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocon tutte le offerte che ci sono adesso per non rimetterci troppo tu la venderesti al prezzo di una nuova... ormai costa poco la 360, ma rimane ancora la migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil fatto è che la garanzia non vale per il secondo proprietario..bisogna avere anche lo scontrino assieme alla console e far finta di essere i primi acquirenti quando si chiama all'assistenza. La microsoft in questo ha fatto veramente schifo..loro sanno dal numero di serie che la console ha meno di due anni ma non te la garantiscono comunque se non gli fornisci i dati dell'acquisto o se la console è stata già registrata a nome del primo proprietario...bei porci và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi, ho deciso di vendere la mia xbox360 per inutilizzo (come nuova, perfettamente funzionante, con 16 mesi di garanzia residui).
se qualcuno fosse interessato, mi contatti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma la console l'hai registrata a nome tuo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosì, più o meno al prezzo di una nuova, compresi però 7 giochi (gears of war 2 limited edition, fallout 3, gta 4, rainbow six vegas 2, fight night round 3, nhl 08 e pro evolution soccer 6) ed il telecomando media centersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTradotto in euri quanto viene?
la consolle è una pro 60gb.
ti posso lasciare sulla consolle il mio account e quindi avresti alcuni giochi che ho acquistato sul marketplace (trial HD, street fighter 2 turbo HD, worms).
Commenta
-
Commenta