intendo graficamente, comunque su 360 gira molto meglio con l'AA 2x
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiointendo graficamente, comunque su 360 gira molto meglio con l'AA 2x
praticamente un altro gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggiosu ps3 ci sono le texture inferiori, gira ad una risoluzione inferiore e mancano i filtri AA
praticamente un altro gioco
Eccola cavolata del secoloooo
Io non ho parole
Porca eva, ma come si fà a dire che gira a risoluzioni inferiori? -.-'
Ma il topic del monolite nero che fine ha fatto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioEccola cavolata del secoloooo
Io non ho parole
Porca eva, ma come si fà a dire che gira a risoluzioni inferiori? -.-'
Ma il topic del monolite nero che fine ha fatto ?
ma le cavolate le dici te che non sai una cippa
We can confirm that the PS3 version of Ghostbusters is natively rendered at 960x540 pixels with quincunx AA. The Xbox 360 version is actually rendered at 720p (1280x720 pixels) with 2xMSAA.
Ghostbusters: PS3 is 960 by 540, Xbox 360 is 720p - Gamezine.co.uk
se sai fare un minimo di conto 960x540 fa 518.400 punti
invece 1280x720 son esattamente 921.600 punti
518.400 p.ti con il filtro quincunx son esattamente 777.600 samples (ps3)
921.600 p.ti con il filtro 2xmsaa son esattamente 1.843.200 samples (360)
ora se la matematica non è un opinione, fai te se sulla ps3 ha una risoluzione inferiore oppure no, caspita è a metà strada tra il 360 ed il Wii (un pò più vicina al wii che fa girare i giochi in 720x480).
guardati le immagini rollover comparative tra le versioni 360 e ps3 se hai ancora qualche dubbio
Lens of Truth » Blog Archive » Head2Head: Ghostbusters
mancano anche diverse ombre oltre ad una serie di dettagli
da un occhiata a sto video
YouTube - Lens of Truth: Head2Head - Ghostbusters (metti il video a schermo intero e premi sul pulsante HD))
o guarda la differenza nelle immagini:
Last edited by Zargon72; 14-08-2009, 10:16:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe grandi esclusive temporali ps3
Cmq manteniamoci in un tono di sfottò sulla console\phone\computer\sorella war,gli insulti non sono necessari
capisco però che i possessori della ps3 siano un pò arrabbiati per il fatto che un gioco per sembrare bello non deve uscire per 360, altrimenti 9 volte su 10 è migliore su quest'ultima... però gli insulti no eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiointendo graficamente, comunque su 360 gira molto meglio con l'AA 2x
scusa ma l'AA c'e l'ha gia' di suo o bisogna impostarlo??
io ho notato che in fable 2 e' un po' sgranato come se gli mancasse l'AA, anche in gta iv e' la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioscusa ma l'AA c'e l'ha gia' di suo o bisogna impostarlo??
io ho notato che in fable 2 e' un po' sgranato come se gli mancasse l'AA, anche in gta iv e' la stessa cosa...
si, fable ha l'AA
Fable II = 1120x720 (2xMSAA)
e pure GTA4
Grand Theft Auto IV = 1280x720 (2xMSAA)
consolati, gli utenti ps3 gta4 lo vedono cosi:
Grand Theft Auto IV = 1152x640 (no AA)
per la lista delle varie risoluzioni ti mando a beyond3d
360 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling
PS3 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling
ciao
Commenta
-
-
ma quante ne sai.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggiol'AA viene 'deciso' in fase di implementazione dal designer del gioco e dipende da tutta una serie di fattori, che vanno valutati di caso in caso a seconda dell'engine3d, del peso elaborativo delle fragment units (dette volgarmente shaders) e da come è stato sviluppato il gioco (usa l'eDram? se si, usa il Tiling? se si, come? tramite le linee microsoft o con una soluzione personalizzata?)
si, fable ha l'AA
Fable II = 1120x720 (2xMSAA)
e pure GTA4
Grand Theft Auto IV = 1280x720 (2xMSAA)
consolati, gli utenti ps3 gta4 lo vedono cosi:
Grand Theft Auto IV = 1152x640 (no AA)
per la lista delle varie risoluzioni ti mando a beyond3d
360 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling
PS3 -> Beyond3D Forum - View Single Post - List of Game Rendering Resolutions + some info on the hardware scaling
ciao
si ma xche' fable 2 si vede sgranato allora?? eppure gioco in hdmi..
solo fight night round 4 ha una grafica da paura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiosi ma xche' fable 2 si vede sgranato allora?? eppure gioco in hdmi..
solo fight night round 4 ha una grafica da paura..
quindi questo non aiuta
poi che televisore hai?
risoluzione nativa della tv?
che risoluzione hai impostato nella dashboard?
vediamo di capirci qualcosa
io sul mio TV lo vedo cosi: http://www.gametrailers.com/video/e3...fable-ii/36279Last edited by Zargon72; 14-08-2009, 13:22:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma quante ne sai.....
tu ne saprai molto più di me sul BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggiol'hdmi essendo puramente digitale ha un effetto più sgranato e meno morbido per sua stessa natura (è però più preciso e non incline alle interferenze, mettiamola cosi)
quindi questo non aiuta
poi che televisore hai?
risoluzione nativa della tv?
che risoluzione hai impostato nella dashboard?
vediamo di capirci qualcosa
io sul mio TV lo vedo cosi: Fable II Video Game, E3 2008: Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
io x ora ho collegato l'xbox nella mia tv che ho in camera, ma tra qualche mese volevo comprare una tv 32 pollici full hd fatta molto meglio..
cmq ora ho un samsung 23 pollici hd ready la risoluzione massima e' 1360x768
nella dashboard ho selezionato 720p, c'e anche 1080i ma ancora nn ho provato a vedere la differenza.. ah lo gioco in 16:9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioio x ora ho collegato l'xbox nella mia tv che ho in camera, ma tra qualche mese volevo comprare una tv 32 pollici full hd fatta molto meglio..
cmq ora ho un samsung 23 pollici hd ready la risoluzione massima e' 1360x768
nella dashboard ho selezionato 720p, c'e anche 1080i ma ancora nn ho provato a vedere la differenza.. ah lo gioco in 16:9
quindi la colpa è del televisore che scala da 1280x720 a 1360x768....
anche io ho un tv 1360x768 (samsung 32 pollici) ma mettendo direttamente nella dash 1360x768 evito che il televisore ci possa fare zozzerie (a seconda del modello può essere buono quanto lo scaler del 360, ma anche inferiore)
solo che con l'hdmi non ti consente di farlo, io uso la connessione VGA che preferisco anche per il tipo d colore un pò diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zargon72 Visualizza Messaggioquindi la colpa è del televisore che scala da 1280x720 a 1360x768....
anche io ho un tv 1360x768 (samsung 32 pollici) ma mettendo direttamente nella dash 1360x768 evito che il televisore ci possa fare zozzerie (a seconda del modello può essere buono quanto lo scaler del 360, ma anche inferiore)
solo che con l'hdmi non ti consente di farlo, io uso la connessione VGA che preferisco anche per il tipo d colore un pò diverso
quindi dici che se lo gioco normale si vede meglio??
devo scollegare il cavo hdmi??
Commenta
-
Commenta