intando ti ringrazio...poi a casa la ascolto...qualunque cosa dica
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
dopo l'accusa per stupro
Commenta
-
-
la elite con quale gioco?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopresa, la elite, vi saluto, ci risentiamo fra qualche anno
complimenti!
Commenta
-
-
Bravo SV4 ,
bell'acquisto del tuo botolosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohalo 3, ma penso che stanotte vado a rubare gears of war 2 da casa di un amico e forse (ma questo è difficile) gli faccio sparire pure fight night 4
Commenta
-
-
Io ci ho provato, con lettore Lite-On ...
ci sono inpazzito, ma non ci sono riuscito....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovai di modifica
Commenta
-
-
finalmente mi sono preso street fighter 4 e ho trovato poco blue dragon che è un po che lo cercavo
ho preso pure over g giusto xchè l'ho trovato a poco..spero sia bellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io invece mi sono preso ghostbuster dalla mia ultima vacanza a new york...che dire, x me appassionato è un sogno..
ps
in italia su xbox 360 esce verso fine ottobrePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
no dai..non è male...poi x 1 grande appassionato forse è diverso...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta