If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si parla del 2010 per la nuova console microsoft. Immagino la fine del 2010
Non penso proprio,gli analisti dicono che,complice la crisi economica,il ciclo vitale delle console è destinato ad aumentare.
Imho un'eventuale x720 arriverà nella migliore delle ipotesi a fine 2012,per l'inizio del 2010 invece mi aspetto magari una x360 in formato slim,magari in bundle con Natal su cui Microsoft punta moltissimo
Fine 2012 mi pare troppo...mentre anche secondo me il 2010 è presto..e infatti son solo voci, come al solito verranno presto smentite. Il 360 è praticamente al top delle vendite figuriamoci se entro un anno esce già il successore.
Fine 2012 mi pare troppo...mentre anche secondo me il 2010 è presto..e infatti son solo voci, come al solito verranno presto smentite. Il 360 è praticamente al top delle vendite figuriamoci se entro un anno esce già il successore.
Si infatti. Ancora devono uscire i sequel di molti bestseller per la 360, dubito facciano uscire ora una nuova console
Si infatti. Ancora devono uscire i sequel di molti bestseller per la 360, dubito facciano uscire ora una nuova console
probabilmente nel 2010 lanciano la periferica da associare al 360..quella che rileva il movimento cosi' da avere giochi in stile wii..ma senza nemmeno il controller. Magari si fan due annetti cosi' prima del lancio della nuova console.
Per me ancora non è il momento di una nuova console..il miglior hardware attuale (una game station da 2000 euro per intenderci) ancora non lo vedo infinitamente avanti rispetto ad un 360...certo i giochi in full hd van lisci ma ancora non c'è quello stacco che mi aspetterei da una nuova console..preferisco aspettare un paio d'anni in piu' e avere tra le mani qualcosa di totalmente diverso. Poi per me che non prendo le console al lancio a 700 euro chissà quando se ne parla..mi sa che prima del 2013-2014 mi tengo il 360.
probabilmente nel 2010 lanciano la periferica da associare al 360..quella che rileva il movimento cosi' da avere giochi in stile wii..ma senza nemmeno il controller. Magari si fan due annetti cosi' prima del lancio della nuova console.
molte voci dicono che il project natal sarà la prossima xbox..nel senso, se facessero uscire nella fine del 2010 il bundle col project natal, l'xbox di nuova generazione, su quale punto di forza punterebbe?...
e poi il 21 dicembre 2012 termina tutto e la vedo difficle per il 2013
molte voci dicono che il project natal sarà la prossima xbox..nel senso, se facessero uscire nella fine del 2010 il bundle col project natal, l'xbox di nuova generazione, su quale punto di forza punterebbe?...
pure te con sta storia?
ne ho già abbastanza di una mia amica che mi mette ansie con questo terrorismo psicologico!!!!
Ah beh, se il project natal uscisse per l'attuale xbox, la prossima dovrebbe avere quantomeno il potere di assorbirti nel videogioco e farti giocare davvero. Altrimenti non la compra nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta