If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sa che stavolta la ps3 con Infamous ha la meglio anche se il gioco non pare affatto male..
Il gioco sembra davvero figo , unica cosa che non capisco, ma se gli sparano bombe, mitragliatrici pesanti e altre diavolerie e non gli fanno una cippa ma sto cacchio de personaggio quand'è che "eventualmente" muore
Il gioco sembra davvero figo , unica cosa che non capisco, ma se gli sparano bombe, mitragliatrici pesanti e altre diavolerie e non gli fanno una cippa ma sto cacchio de personaggio quand'è che "eventualmente" muore
no dai..l'energia cala se ti colpiscono, e se finisce ovviamente schiatti..pero' puoi riguadagnarla ciucciando le persone
Mi ha colpito la libertà d'azione...hai una città (manhattan in verità, ovviamente ridimensionata ma comunque vasta) e puoi andare dove vuoi...puoi scalare i grattacieli piu' alti e guardare la città dall'alto per poi rituffarti giu'..praticamente tutto quello che vedi è raggiungibile.
no dai..l'energia cala se ti colpiscono, e se finisce ovviamente schiatti..pero' puoi riguadagnarla ciucciando le persone
Mi ha colpito la libertà d'azione...hai una città (manhattan in verità, ovviamente ridimensionata ma comunque vasta) e puoi andare dove vuoi...puoi scalare i grattacieli piu' alti e guardare la città dall'alto per poi rituffarti giu'..praticamente tutto quello che vedi è raggiungibile.
ehehehe scherzavo sulla "possibilità" di morte del personaggio
E' vero!!! La libertà d'azione nei giochi di adesso è sempre più vasta e gli scenari e le città ricostruite sempre più fedeli (come in Assassin Creed II per Venezia )
Sto giocando Prototype...non è affatto male...pensavo peggio dai video che vidi tempo fa. Tuttosommato oltre al bordello c'è anche un gioco bello...magari non molto tecnico ma divertente. L'unico neo...spero che le ambientazioni varino un po'...ma non credo.
prototype che giocone...troppo bello...piu vai avanti e + ti appassiona..le abilità nuove, i ricordi che vengono pian piano in memoria, l'assimilazione delle persone..mi piace molto
sto giocando a prototype...sembra carino
aspetto di giocarlo di + per poter dare maggiori info
Spero che sia abbastanza lungo, le missioni principali non sono affatto male! Adesso ho già qualche abilità e ci si diverte di piu'!
Mi stupisco del fatto che un gioco cosi' non sia stato censurato pesantemente...meglio cosi'!
l'ho venduto mesi e mesi fa...
l'online era ingiocabile...mi sono preso sf4 e come puoi vedere ci gioco ore su ore
ahaha infatti ho visto sempre su sf4 stai io invece ho fatto l'1X1 da gamestop e ho dato via pes09 per fifa09..ero indeciso all inizio ma poi ho visto che ho fatto la migliore cosa..l'online non mi ha mai laggato e mi impressiona il 10 vs 10 che non lagga x nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta