Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPerchè devi cambiare il firmware?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè uscito da pochi giorni il nuovo firmware 1.6 iextreme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo ho ancora l'1.4..penso vada ancora bene..sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono, non hai il supporto al wave3 e patcharli modificando la struttura del disco equivale ad autobannarsi
ora mi informo meglio và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah. che bello.
ora mi informo meglio và.
mi pare che tu abbia un benq...
installi il driver portio presente dello zip di jf, metti il firm nella subdir firmware, colleghi la x al pc e la accendi una volta bootato in winzoz, avvii jf e tra le varie porte dovresti trovare il drive... premi "send intro", scegli "si" e nel frattempo stacchi ed attacchi velocemente il connettore d'alimentazione del drive, a questo punto sei in vendor mode, ti basta fare "read" e poi ti chiede se spoofare automaticamente il firmware con la chiave presente, gli dici di si, controlli che tutto sia ok poi passi al write... a scrittura completata basta cliccare "send outro ata command" et voilà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggionon ho mai collegato il 360 al pc..ha fatto tutto un mio amico..non vorrei fare danni. Ora vedo se è una cosa facile e nel caso provo. Non so nemmeno che cavi servono per il collegamento.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono, non hai il supporto al wave3 e patcharli modificando la struttura del disco equivale ad autobannarsi
Che poi io ci perdo la giornata. Tra lo smontarla che mi porta via anche un'oretta e tutto il resto... Maledetta M$
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiograzie, lo vado a comprare allora.Last edited by mmaattyy; 19-05-2009, 11:12:18.
Commenta
-
-
se le hai fatte aggratis dovresti farle smontare ai proprietari e tu giusto flashi che è il minimo
cmq dopo averla aperta la prima volta le clip vengon via immediatamente
cmq zilver, non è detto che col chipset del tuo controller sata funzioni... è garantito con gli nforce ed il via vt6421 ma senza alcun driver installato... in alternativa con gli altri chipset puoi provare a cambiare dal bios la modalità sata a legacy/ide e provare a vedere se jf vede il drive...
cmq l'unica accortezza è collegare con un cavo elettrico il case della 360 con quello del pc per il resto basta staccare il cavo sata dal drive della 360 ed attaccarlo a quello del pc
Commenta
-
Commenta