Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGrande Iceman
Commenta
-
-
fatemi un pò la recensione del gioco ufc, me lo consigliate?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofatemi un pò la recensione del gioco ufc, me lo consigliate?
se te la scarichi però,fai cosa buona e giusta
anche se temo tu non possa
Commenta
-
-
non ho assolutamente avuto lo stomaco di continuare bioshock, non so , a me ha fatto vomitare, mi sono buttato su resistance 2, già i primi 10 minuti di gioco mi hanno fatto letteralmente balzare in piedi, mi spiace per voi che non lo avete, ma è troppo figoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho assolutamente avuto lo stomaco di continuare bioshock, non so , a me ha fatto vomitare, mi sono buttato su resistance 2, già i primi 10 minuti di gioco mi hanno fatto letteralmente balzare in piedi, mi spiace per voi che non lo avete, ma è troppo figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusa gary ma hai scritto cose assurde...bioshock ha fatto storia,resistance è un giochettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho assolutamente avuto lo stomaco di continuare bioshock, non so , a me ha fatto vomitare, mi sono buttato su resistance 2, già i primi 10 minuti di gioco mi hanno fatto letteralmente balzare in piedi, mi spiace per voi che non lo avete, ma è troppo figo
Cmq se c'è un gioco che invidio a ps3 quello è Killzone2,Resistance non mi dice proprio nulla
PS:Ufc ha un gameplay davvero profondo se ci si perde un pò di tempo,quando si apprendono tecniche come clinch,combattimento a terra,transizioni,sottomissioni se ne vedono delle belle,già nella demo vincere nella penultima modalità non è affatto facile.Poi ogni lottatore ha un suo stile,nella demo c'è Liddell che è uno striker (combattimento in piedi) e Rua che è esperto di brazilian-ju-jitzu,quindi combattimento a terra e sottomissioni.Penso che per gli amanti delle MMA (come me) sarà un must.
Commenta
-
-
ma dispiace pure a me perchè non riesco a farmelo piacere. e ci ho provato in tutti i modi. penso che sia la meccanica di gioco il problema, la trovo scomoda bohOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me spiace che non hai apprezzato uno dei migliori giochi degli ultimi anni,vabbè che avevi la versione più sfigata (quella ps3),ma il gioco dovrebbe essere più o meno lo stesso
Cmq se c'è un gioco che invidio a ps3 quello è Killzone2,Resistance non mi dice proprio nulla
PS:Ufc ha un gameplay davvero profondo se ci si perde un pò di tempo,quando si apprendono tecniche come clinch,combattimento a terra,transizioni,sottomissioni se ne vedono delle belle,già nella demo vincere nella penultima modalità non è affatto facile.Poi ogni lottatore ha un suo stile,nella demo c'è Liddell che è uno striker (combattimento in piedi) e Rua che è esperto di brazilian-ju-jitzu,quindi combattimento a terra e sottomissioni.Penso che per gli amanti delle MMA (come me) sarà un must.
io lo vorrei prendere ufc...mi esalta...però devo provarlo meglio e farci un po' di esperienza prima...solo che non riesco a staccarmi da sf4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma dispiace pure a me perchè non riesco a farmelo piacere. e ci ho provato in tutti i modi. penso che sia la meccanica di gioco il problema, la trovo scomoda boh
Scherzi a parte capita,ad esempio io nutro un odio viscerale nei confronti di Zelda,nonostante alcuni capitoli siano unanimamente considerati pietre miliari del mondo videoludico
Secondo me la meccanica di gioco di Bioshock è sicuramente atipica rispetto ad un Call Of Duty (per citare uno sparatutto classico),ma allo stesso tempo molto più user-friendly e meno complessa rispetto ai meno noti "padri spirituali" pc-only,ovvero System Shock e Deus Ex () che invece consiglio caldamente a chi ha apprezzato Bioshock,e magari ha ritenuto che la componente rpg fosse anche troppo limitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA me spiace che non hai apprezzato uno dei migliori giochi degli ultimi anni,vabbè che avevi la versione più sfigata (quella ps3),ma il gioco dovrebbe essere più o meno lo stesso
ah ok grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
e scusate, lo richiedo tekken 6 è uscito?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioe scusate, lo richiedo tekken 6 è uscito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNo, riprova tra 5 minuti che sto finendo di disegnare la copertina.
sto guardando le immagini, che figataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta