XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    round da 5 minuti...se non pari mai,contro chuck liddell vai giù subito...è un pugile...guarda il tutorial...c'è da sbizzarrirsi...
    ci sono perfino le prese di sottomissione...il mio si è messo a fare una chiave articolare...chissà cosa avevo premuto
    Grande Iceman
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Grande Iceman
      C'è la voce dello speaker ufficiale della ufc....non ti dico l'esaltazione che da

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

fatemi un pò la recensione del gioco ufc, me lo consigliate?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          fatemi un pò la recensione del gioco ufc, me lo consigliate?
          io mi baso su una demo piccolissima...per cui non so dirti molto
          se te la scarichi però,fai cosa buona e giusta
          anche se temo tu non possa

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non ho assolutamente avuto lo stomaco di continuare bioshock, non so , a me ha fatto vomitare, mi sono buttato su resistance 2, già i primi 10 minuti di gioco mi hanno fatto letteralmente balzare in piedi, mi spiace per voi che non lo avete, ma è troppo figo
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              non ho assolutamente avuto lo stomaco di continuare bioshock, non so , a me ha fatto vomitare, mi sono buttato su resistance 2, già i primi 10 minuti di gioco mi hanno fatto letteralmente balzare in piedi, mi spiace per voi che non lo avete, ma è troppo figo
              scusa gary ma hai scritto cose assurde...bioshock ha fatto storia,resistance è un giochetto

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                scusa gary ma hai scritto cose assurde...bioshock ha fatto storia,resistance è un giochetto
                so che vado contro il 99% dei pareri, ma io bioshock non l'ho potuto sopportare. non mi piace. Ha una trama abbastanza solida, ma la meccanica di gioco è scomoda, non mi è piaciuto, non l'ho nemmeno finito, resistance invece è da sbrodo
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

A me spiace che non hai apprezzato uno dei migliori giochi degli ultimi anni,vabbè che avevi la versione più sfigata (quella ps3),ma il gioco dovrebbe essere più o meno lo stesso
                  Cmq se c'è un gioco che invidio a ps3 quello è Killzone2,Resistance non mi dice proprio nulla

PS:Ufc ha un gameplay davvero profondo se ci si perde un pò di tempo,quando si apprendono tecniche come clinch,combattimento a terra,transizioni,sottomissioni se ne vedono delle belle,già nella demo vincere nella penultima modalità non è affatto facile.Poi ogni lottatore ha un suo stile,nella demo c'è Liddell che è uno striker (combattimento in piedi) e Rua che è esperto di brazilian-ju-jitzu,quindi combattimento a terra e sottomissioni.Penso che per gli amanti delle MMA (come me) sarà un must.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma dispiace pure a me perchè non riesco a farmelo piacere. e ci ho provato in tutti i modi. penso che sia la meccanica di gioco il problema, la trovo scomoda boh

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      A me spiace che non hai apprezzato uno dei migliori giochi degli ultimi anni,vabbè che avevi la versione più sfigata (quella ps3),ma il gioco dovrebbe essere più o meno lo stesso
                      Cmq se c'è un gioco che invidio a ps3 quello è Killzone2,Resistance non mi dice proprio nulla

PS:Ufc ha un gameplay davvero profondo se ci si perde un pò di tempo,quando si apprendono tecniche come clinch,combattimento a terra,transizioni,sottomissioni se ne vedono delle belle,già nella demo vincere nella penultima modalità non è affatto facile.Poi ogni lottatore ha un suo stile,nella demo c'è Liddell che è uno striker (combattimento in piedi) e Rua che è esperto di brazilian-ju-jitzu,quindi combattimento a terra e sottomissioni.Penso che per gli amanti delle MMA (come me) sarà un must.
                      quoto ciò che hai detto su bioshock,resistance e kz2
                      io lo vorrei prendere ufc...mi esalta...però devo provarlo meglio e farci un po' di esperienza prima...solo che non riesco a staccarmi da sf4

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

ma dispiace pure a me perchè non riesco a farmelo piacere. e ci ho provato in tutti i modi. penso che sia la meccanica di gioco il problema, la trovo scomoda boh

Scherzi a parte capita,ad esempio io nutro un odio viscerale nei confronti di Zelda,nonostante alcuni capitoli siano unanimamente considerati pietre miliari del mondo videoludico
                        Secondo me la meccanica di gioco di Bioshock è sicuramente atipica rispetto ad un Call Of Duty (per citare uno sparatutto classico),ma allo stesso tempo molto più user-friendly e meno complessa rispetto ai meno noti "padri spirituali" pc-only,ovvero System Shock e Deus Ex () che invece consiglio caldamente a chi ha apprezzato Bioshock,e magari ha ritenuto che la componente rpg fosse anche troppo limitata

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

ah ok grazie
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

e scusate, lo richiedo tekken 6 è uscito?

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              e scusate, lo richiedo tekken 6 è uscito?
                              No, riprova tra 5 minuti che sto finendo di disegnare la copertina.

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                No, riprova tra 5 minuti che sto finendo di disegnare la copertina.

sto guardando le immagini, che figata

Commenta

Working...
                                X