Titoli nuovi
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
qualche gioco che è passato classic da prendere?? escluso burnout che gia ce l'ho...
come mai dragon ball è sceso cosi tanto di prezzo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioqualche gioco che è passato classic da prendere?? escluso burnout che gia ce l'ho...
come mai dragon ball è sceso cosi tanto di prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioqualche gioco che è passato classic da prendere?? escluso burnout che gia ce l'ho...
p.s. con la colonna sonora mi ci sono allenato per anni
YouTube - Dragon Ball Z Shin Butouden - Future Trunks's gameplayLast edited by chomog; 21-04-2009, 14:09:12.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe vuoi un gioco di Dragon Ball fatto come si deve procurati questo, non la versione Psx ma quella Saturn che è favolosa
p.s. con la colonna sonora mi ci sono allenato per anni
YouTube - Dragon Ball Z Shin Butouden - Future Trunks's gameplay
ma io intendo x xbox360
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPali di burstlimit?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioBurst Limit è un prodotto di qualità medio-buona a me è piaciuto ma pochi personaggi (ovviamente perchè la modellazione è più particolareggiata rispetto ai modelli usati per i titoli Wii-Ps2, ed il tempo di gestazione del titolo è stato alquanto breve)
Commenta
-
-
ma tom clancy hawk, è migliore rispetto ace combat 6? cioè non cè paragone vero? secondo me hawk è il miglior gioco di aerei uscito x console in assoluto..non ho visto mai un gioco cosi fatto bene..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma tom clancy hawk, è migliore rispetto ace combat 6? cioè non cè paragone vero? secondo me hawk è il miglior gioco di aerei uscito x console in assoluto..non ho visto mai un gioco cosi fatto bene..
Hawk è simulativo, per il resto prova le serie Jane's ed il mitico Falcon e poi ne riparliamo
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi è vero, so che è un gioco molto limitato, sia nella durata che nelle variazioni..Rimane però un bel gioco per gli appassionati di dragonball
Commenta
-
-
Titolo stupendo, picchiaduro in 3d a scorrimento multidirezionale in stile Dynasty Warriors ambientato in un medioevo simil Berserk di Kentaro Miura, con una soundtrack epocale, da prendere e finire anche perchè a breve uscirà il seguito
Last edited by chomog; 22-04-2009, 12:53:22.
Commenta
-
Commenta