per caso avete l'email per contattare play.com?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosi ma i cani che nell'uno sfondano la finestra sono imparagonabili...
mai avuto un cuore in gola come il primo RE
un mitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Del Primo Silent Hill ricordo che mi annoiai subito quando vidi mostri ripetitivi e un ambiente vasto dove succedeva un po' poco....
mi ricordo qualcosa nache tipo una vasta città e una scuola....
ma nn altro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io sto facendo un' asta su ebay per silent hill home coming...ma vi dirò vorrei predere anche re5
in ogni modo silet hill 1 e sopratutto il 2 sono stati secondo me le migliori avventure horror che abbiano mai fatto.
il 2 poi era superlativo,
vedremo questo come sara'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sto facendo un' asta su ebay per silent hill home coming...ma vi dirò vorrei predere anche re5
in ogni modo silet hill 1 e sopratutto il 2 sono stati secondo me le migliori avventure horror che abbiano mai fatto.
il 2 poi era superlativo,
vedremo questo come sara'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
qualcuno ha una x box "usata ma tenuta bene" ?
(cit.) mio fratello sarebbe interessato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
questo lo gioco sicuro....
avevo giocato per intero 2 volte "return to caslte of wolfenstein"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobellissimo wolfenstein ....
questo lo gioco sicuro....
avevo giocato per intero 2 volte "return to caslte of wolfenstein"
Commenta
-
-
Sono indeciso se puntare ai 1000 punti con re5 e poi venderlo di corsa.....
mi sono divertito in coop...ma i capolavori sono altra cosa...vedi street fighter 4 di cui ho comperato pure la guida!!!io malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSono indeciso se puntare ai 1000 punti con re5 e poi venderlo di corsa.....
mi sono divertito in coop...ma i capolavori sono altra cosa...vedi street fighter 4 di cui ho comperato pure la guida!!!io malato
E aspetta a prendere chronicle of riddick, non ne parlano benissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSono indeciso se puntare ai 1000 punti con re5 e poi venderlo di corsa.....
mi sono divertito in coop...ma i capolavori sono altra cosa...vedi street fighter 4 di cui ho comperato pure la guida!!!io malatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovendilo ora che vale qualcosa. E col ricavato ti fai qualche gioco usato che non hai mai giocato.
E aspetta a prendere chronicle of riddick, non ne parlano benissimo..
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioeh sì, ma non ha la stescion per giocare
o è in arrivo
porcaporcaporca*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodavvero?parliamone
forse il mio stick è arrivato
o è in arrivo
porcaporcaporca*****
leggi la recensione su ign per Riddick...sui bei giochi del passato dimmi che genere vuoi e ti dico cosa c'è di bello che non hai mai giocato.
Te ne butto uno li' che forse non hai provato..lost planet colonies edition...deve uscire il 2 e se hai visto il trailer è pazzesco..il primo a giocabilità è fantastico. E' capcom pure questo gioco.
Oppure col ricavato potresti prenderti qualche giochino Live tipo Braid, Castlevania (se non l'hai mai giocato), Bionic Commando...se adori i platform come me eh
Commenta
-
Commenta