qualcuno fa una partita in coop con RESsident evil 5?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma che ci fai con 48 ore? spendi sti 30 euro e gioca 13 mesi!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocosì giochiamo ad Uno rush
non ho il rush
ho quello vecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioieri sera ho giocato a sf4...anche se spesso le prendo in live mi diverto da morire
stasera esco,per la vostra gioia....maledetti che non siete altro
ma se sarai a 3000 e passa punti...io quando son arrivato a 500 mi son esaltatopoi me li hanno tolti subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma se sarai a 3000 e passa punti...io quando son arrivato a 500 mi son esaltatopoi me li hanno tolti subito
mi randellano prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio2000 e qualcosa...mai arrivato a 3000
mi randellano prima
chissà quanti punti hanno i primi in classifica..mi piacerebbe farci una partita, per vedere se almeno riesco a toccarli un volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiochissà quanti punti hanno i primi in classifica..mi piacerebbe farci una partita, per vedere se almeno riesco a toccarli un volta..
al massimo fanno una parata su un tuo hadoken...
ho visto cose mostruose diego...te lo giuro
Commenta
-
-
io quando ho giocato a DOA4 e all'idea che dall'altra parte c'erano 2 ragazzini mongoli e secchi.... mi incaxxavo di brutto !!!
avrei attraversato la TV per uscire dalla loro parte e dagli 4 mazzate "live" in allegriasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio quando ho giocato a DOA4 e all'idea che dall'altra parte c'erano 2 ragazzini mongoli e secchi.... mi incaxxavo di brutto !!!
avrei attraversato la TV per uscire dalla loro parte e dagli 4 mazzate "live" in allegria
Commenta
-
Commenta