sembra figo come simulazione botte-incidenti e grafica
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmmm....l'undercover è stato una mezza delusione.
Il nuovo dovrebbe essere molto più simulativo e gare in pista... vedremosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquasi completa direi
Il nuovo dovrebbe essere molto più simulativo e gare in pista... vedremo
teribbbbile
dato che sono un niubbo.....hai idea se sia in programma Gran Turismo per icsbocs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioteribbbbile
dato che sono un niubbo.....hai idea se sia in programma Gran Turismo per icsbocs?
Forza Motorsport 2 - XBOX 360, X360 - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
dovrebbe uscire il 3:
Forza Motorsport 3 - XBOX 360, X360 - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
oppure
Race Pro - XBOX 360, X360 - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.itsigpic
Commenta
-
-
io ho giocato 2 volte e ho trovato bellissimo Need For Speed Most Wanted !
poi ho preso Need For Speed Carbon .... e ...
Ora vedo il Trailer di Forza MotorSport 2 ... magari ci faccio un pensiero, a quanto pare ne vale la pena ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho giocato 2 volte e ho trovato bellissimo Need For Speed Most Wanted !
Ora vedo il Trailer di Forza MotorSport 2 ... magari ci faccio un pensiero, a quanto pare ne vale la pena ....
dimenticavo:
Project Gotham Racing 4 - XBOX 360, X360 - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
meno simulativo ma molto divertente e ci sono anche le motosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho giocato 2 volte e ho trovato bellissimo Need For Speed Most Wanted !
Ora vedo il Trailer di Forza MotorSport 2 ... magari ci faccio un pensiero, a quanto pare ne vale la pena ....
prova anche grid..è fantastico.
Commenta
-
-
Zilver , ma quanti ne hai presi ?!!?
hai moddato il botolo ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioZilver , ma quanti ne hai presi ?!!?
hai moddato il botolo ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh ehm..domanda di riserva?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioprova anche grid..è fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh ehm..domanda di riserva?
ke personaggio scabroso che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ke personaggio scabroso che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforza motorsport 2 mi è sembrato degno di "acquisto"...'sto grid com'è?
Fm2 nonostante abbia un paio d'anni alle spalle è ancora oggi la simulazione di corse più realistica su console.Grid è il top quanto a grafica ma per i miei gusti è un pò troppo arcade.
Commenta
-
Commenta