Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioc'è la lista dei paesi dove vale l'abbonamento..l'italia non è annoverata.
Il prezzo è bassissimo..che strano...troppo basso bohsigpic
Commenta
-
-
io adesso mi rimetterò a giocare un pò a dead rising, tanto per seccare 2 zombiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioecco midnight club DLC per ps3 è uscito x xbox invece ha problemi non meglio identificanti
è solo rinviato al 26
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioè solo rinviato al 26sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodove l'hai letto?
non so se è affidabile o se la notizia è stata già smentita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioXbox 360 - Rinviato il primo DLC per Midnight Club: Los Angeles - XboxWay
non so se è affidabile o se la notizia è stata già smentitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosu ign c'è la preview di Bayonetta..lo giochero' di sicuro, già dalle prime immagini e dai primi trailer mi piaceva. Non vedo l'ora che esca.
un po' devil may cry come stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiointeressa parecchio anche a me
un po' devil may cry come stile
la fotocopia direi
il design dei nemici è eccezionale in questo gioco..le hai viste le foto?
Stasera credo di connettermi visto che non vado in pal..oggi ci do dentro col botolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola fotocopia direi
il design dei nemici è eccezionale in questo gioco..le hai viste le foto?
Stasera credo di connettermi visto che non vado in pal..oggi ci do dentro col botolo
vado dalla donna tutto il week!ritorno all'attività videoludica domenica pomeriggio post partite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogià un pò troppo, indago
Per me è tipo un raggiro...se nn leggi bene l'inserzione ti fottesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggionon risponde ai mess il venditore.
Per me è tipo un raggiro...se nn leggi bene l'inserzione ti fottesigpic
Commenta
-
Commenta