consigliatemi un giocono da passarmi del tempo sia in single che online... tipo gears of war2, res5 (provata demo ma nn m convince), anche Tomb raider sembra carino...
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah si di sto gioco se ne parla da una vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,infatti iniziava a prendere una piega "alla Duke Nukem Forever",fortunatamente pochi mesi fà è uscito il nuovo trailer ed hanno confermato il rilascio entro il 2009
mi sembrava di aver letto fosse fake il video
infatti il gioco non è alan wake ma alan fake...sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,infatti iniziava a prendere una piega "alla Duke Nukem Forever",fortunatamente pochi mesi fà è uscito il nuovo trailer ed hanno confermato il rilascio entro il 2009
Duke Nukem Forever mi pare abbia il record come gestazione di un videogioco..non so da quanti anni è che se ne parla..alla fine ha talmente rotto che persino l'hype si è spento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDuke Nukem Forever mi pare abbia il record come gestazione di un videogioco..non so da quanti anni è che se ne parla..alla fine ha talmente rotto che persino l'hype si è spento..
Altro giocone atteso per l'estate:
Gametrailers.com - Fight Night Round 4 - Gameplay Sizzle HD
Il Round3 è stato forse il primo gioco davvero "next gen" per l'x360,il primo a farmi cadere la mascella.Inoltre accanto alla grafica c'era anche un gameplay inaspettatamente molto profondo,se non l'avete provato fatelo,lo trovate a pochissimo,è del 2005 ma vi assicuro fà la sua porchissima figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosicuro?
mi sembrava di aver letto fosse fake il video
infatti il gioco non è alan wake ma alan fake...sallo
Alan Wake: ecco il nuovo trailer - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Alan Wake - www.AlanWake.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl video che ho postato è vero,c'è anche l'intervista del boss della Remedy che conferma la data di rilascio.Dietro al gioco c'è la Microzozz stessa,direi che possiamo stare certi che esca:
Alan Wake: ecco il nuovo trailer - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Alan Wake - www.AlanWake.com
cmq premetteva bene...temo che graficamente non possa + fare la differenza come si pensava però...all'epoca era qualcosa di veramente maestoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe ne parla da 12 anni,ma ogni volta che esce una fotina o anche un semplice rumor l'hype si riaccende alla grande,potere del Duca
Altro giocone atteso per l'estate:
Gametrailers.com - Fight Night Round 4 - Gameplay Sizzle HD
Il Round3 è stato forse il primo gioco davvero "next gen" per l'x360,il primo a farmi cadere la mascella.Inoltre accanto alla grafica c'era anche un gameplay inaspettatamente molto profondo,se non l'avete provato fatelo,lo trovate a pochissimo,è del 2005 ma vi assicuro fà la sua porchissima figura.
tostissimo
ho il round 3 (trovato usato a 9,90 ) e senza dubbio comprerò anche questo.
Commenta
-
-
Gametrailers.com - UFC 2009 Undisputed - E3 2007 Trailer
e di questo che mi dite? per me spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma è piaciuto solo a me quello della ufc?
e chi cacchio prendo a calci???silver dove sei???
beh ma tu lo sai che tanto i giochi li prendo tutti
avrai piacere di legnarmi pure li'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiobeh ma tu lo sai che tanto i giochi li prendo tutti
avrai piacere di legnarmi pure li'!
però per me è veramente bello
attendo di vedere meglio il gameplay però
Commenta
-
Commenta