If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmmmmm... ho tolto il faceplate e guardando attraverso la fessura vicino al drive vedo dei cavi bianchi, indice che si tratta di un benq... son quasi tentato dall'ordinare un controller sat con chipset via 6421 e aprirla come una mela :°)
di che lotto è la console? son le ultime 5 cifre nel seriale dietro il case.
bhuahuahuaahua praticamente i lettori benq e liteon hanno lo stesso carrello per il drive ma si differenziano dal colore di alcuni fili... il benq è una vera cagata se si ha un controller sata via o nforce (un controller pci via lo trovi sui 20 euro spedito ed infatti ci sto facendo un pensierino... l'unica cosa è lo smontare lo scatolotto, è molto macchinoso ed io non son famoso per la pazienza...)
procurati una forcina piccolissima e occhio alle alette di plastica.
l'mfr date segna 2007.09.10 era il bundle pack con COD4 e non è una falcon
è ben q di sicuro.
occhio a moddarla..la scheda madre non è il massimo dell'affidabilità..hai l'alimentatore da 203 o da 175? se hai il 175 è falcon al 100% eh (tra l'altro come hai fatto a vedere che non è una falcon?hai guardato le induttanze dai lati?).
praticamente ti han dato una console vecchia con un gioco nuovo..fan spesso cosi' coi bundle..ti è andata bene per il lettore ma maluccio per la motherboard..con una console di pochi mesi dopo avresti beccato una falcon revA (che vabbè..si rompon anche quelle..ma meno delle zephir o delle dayone).
le ho prese prima silver...e parecchie pure
non mi viene lo shoryuken e mi intestardisco e continuo a provarlo
avessi avuto il mio sagat devastavo per pezzente...invece mi ha battuto 3-4 volte di fila
le ho prese prima silver...e parecchie pure
non mi viene lo shoryuken e mi intestardisco e continuo a provarlo
avessi avuto il mio sagat devastavo per pezzente...invece mi ha battuto 3-4 volte di fila
anche io sto usando sagat..è forte và..certo che il pad è da buttare nel cesso..era migliore quello per megadrive..e ho detto tutto..
comunque on-line la gente usa praticamente solo ryu o ken..che scatole battersi sempre contro lo stesso personaggio.
è ben q di sicuro.
occhio a moddarla..la scheda madre non è il massimo dell'affidabilità..hai l'alimentatore da 203 o da 175? se hai il 175 è falcon al 100% eh (tra l'altro come hai fatto a vedere che non è una falcon?hai guardato le induttanze dai lati?).
praticamente ti han dato una console vecchia con un gioco nuovo..fan spesso cosi' coi bundle..ti è andata bene per il lettore ma maluccio per la motherboard..con una console di pochi mesi dopo avresti beccato una falcon revA (che vabbè..si rompon anche quelle..ma meno delle zephir o delle dayone).
ho guardato le fessure ed i dissipatori... l'ali è da 203, cmq è in posizione ventilatissima, per di più poggia sulla mia scrivania che è in vetro che funge praticamente anche da dissipatore aggiuntivo (da quando ho questa scrivania non uso nemmeno più la base per sollevare il notebook)
vediamo se mi gira tra poco la apro (provo il trucchetto del phon sul sigillo e lo metto via in caso possa servire) ed magari domani ordino il controller
ho guardato le fessure ed i dissipatori... l'ali è da 203, cmq è in posizione ventilatissima, per di più poggia sulla mia scrivania che è in vetro che funge praticamente anche da dissipatore aggiuntivo (da quando ho questa scrivania non uso nemmeno più la base per sollevare il notebook)
vediamo se mi gira tra poco la apro (provo il trucchetto del phon sul sigillo e lo metto via in caso possa servire) ed magari domani ordino il controller
***** diaz, sto ridendo come un cretino... il sigillo è venuto via perfettamente poi il gatto è saltato sulla scrivania... s'è rigirato dentro la scatoletta di plastica e s'è appiccicato e s'è rovinato tutto
***** diaz, sto ridendo come un cretino... il sigillo è venuto via perfettamente poi il gatto è saltato sulla scrivania... s'è rigirato dentro la scatoletta di plastica e s'è appiccicato e s'è rovinato tutto
bauahahuauhahuahuahuahuaahuauh, vabbhè va!
in assistenza mandagli il case col gatto attaccato dentro...tanto arrivano talmente tante console che nemmeno si accorgono della differenza.
***** buona fortuna si... son duri come il cemento
io ho usato una forcina per capelli
piu' che altro appena le apri si richiudono subito..con una mano devi tenere aperto il lato della console..io sganciavo anche la relativa parte davanti in modo che le alette saltassero una dopo l'altra senza che mi si richiudessero di continuo.
Ho aperto l'xbox 2 volte, mi ricordo che la prima volta ho sudato come un maiale..la seconda ho fatto tutto in un minuto
ho aperto il dietro... è vero quelle bastarde si chiudono subito! io ho un cacciavite a taglio molto piccolo, vediamo di aprire anche la parte avanti che mi sto rompendo il ***** se no la apro come dico io... =D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta