XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    mmmmmm... ho tolto il faceplate e guardando attraverso la fessura vicino al drive vedo dei cavi bianchi, indice che si tratta di un benq... son quasi tentato dall'ordinare un controller sat con chipset via 6421 e aprirla come una mela :°)

di che lotto è la console? son le ultime 5 cifre nel seriale dietro il case.

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

bhuahuahuaahua praticamente i lettori benq e liteon hanno lo stesso carrello per il drive ma si differenziano dal colore di alcuni fili... il benq è una vera cagata se si ha un controller sata via o nforce (un controller pci via lo trovi sui 20 euro spedito ed infatti ci sto facendo un pensierino... l'unica cosa è lo smontare lo scatolotto, è molto macchinoso ed io non son famoso per la pazienza...)

procurati una forcina piccolissima e occhio alle alette di plastica.

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        di che lotto è la console? son le ultime 5 cifre nel seriale dietro il case.
        l'mfr date segna 2007.09.10 era il bundle pack con COD4 e non è una falcon
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

l'mfr date segna 2007.09.10 era il bundle pack con COD4 e non è una falcon
          è ben q di sicuro.
          occhio a moddarla..la scheda madre non è il massimo dell'affidabilità..hai l'alimentatore da 203 o da 175? se hai il 175 è falcon al 100% eh (tra l'altro come hai fatto a vedere che non è una falcon?hai guardato le induttanze dai lati?).

praticamente ti han dato una console vecchia con un gioco nuovo..fan spesso cosi' coi bundle..ti è andata bene per il lettore ma maluccio per la motherboard..con una console di pochi mesi dopo avresti beccato una falcon revA (che vabbè..si rompon anche quelle..ma meno delle zephir o delle dayone).
          Last edited by BornAgain; 09-03-2009, 16:54:31.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

le ho prese prima silver...e parecchie pure
            non mi viene lo shoryuken e mi intestardisco e continuo a provarlo
            avessi avuto il mio sagat devastavo per pezzente...invece mi ha battuto 3-4 volte di fila

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              le ho prese prima silver...e parecchie pure
              non mi viene lo shoryuken e mi intestardisco e continuo a provarlo
              avessi avuto il mio sagat devastavo per pezzente...invece mi ha battuto 3-4 volte di fila

anche io sto usando sagat..è forte và..certo che il pad è da buttare nel cesso..era migliore quello per megadrive..e ho detto tutto..
              comunque on-line la gente usa praticamente solo ryu o ken..che scatole battersi sempre contro lo stesso personaggio.

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                è ben q di sicuro.
                occhio a moddarla..la scheda madre non è il massimo dell'affidabilità..hai l'alimentatore da 203 o da 175? se hai il 175 è falcon al 100% eh (tra l'altro come hai fatto a vedere che non è una falcon?hai guardato le induttanze dai lati?).

praticamente ti han dato una console vecchia con un gioco nuovo..fan spesso cosi' coi bundle..ti è andata bene per il lettore ma maluccio per la motherboard..con una console di pochi mesi dopo avresti beccato una falcon revA (che vabbè..si rompon anche quelle..ma meno delle zephir o delle dayone).
                ho guardato le fessure ed i dissipatori... l'ali è da 203, cmq è in posizione ventilatissima, per di più poggia sulla mia scrivania che è in vetro che funge praticamente anche da dissipatore aggiuntivo (da quando ho questa scrivania non uso nemmeno più la base per sollevare il notebook)

vediamo se mi gira tra poco la apro (provo il trucchetto del phon sul sigillo e lo metto via in caso possa servire) ed magari domani ordino il controller
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ho guardato le fessure ed i dissipatori... l'ali è da 203, cmq è in posizione ventilatissima, per di più poggia sulla mia scrivania che è in vetro che funge praticamente anche da dissipatore aggiuntivo (da quando ho questa scrivania non uso nemmeno più la base per sollevare il notebook)

vediamo se mi gira tra poco la apro (provo il trucchetto del phon sul sigillo e lo metto via in caso possa servire) ed magari domani ordino il controller

alè..detto cosi'..su un forum ahahahaha

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

***** diaz, sto ridendo come un cretino... il sigillo è venuto via perfettamente poi il gatto è saltato sulla scrivania... s'è rigirato dentro la scatoletta di plastica e s'è appiccicato e s'è rovinato tutto

bauahahuauhahuahuahuahuaahuauh, vabbhè va!
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

***** diaz, sto ridendo come un cretino... il sigillo è venuto via perfettamente poi il gatto è saltato sulla scrivania... s'è rigirato dentro la scatoletta di plastica e s'è appiccicato e s'è rovinato tutto

bauahahuauhahuahuahuahuaahuauh, vabbhè va!

in assistenza mandagli il case col gatto attaccato dentro...tanto arrivano talmente tante console che nemmeno si accorgono della differenza.

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

mi sembrava d'esser fantozzi... ho staccato le feritoie laterali... ammazza che fastidiose da togliere
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

mi sembrava d'esser fantozzi... ho staccato le feritoie laterali... ammazza che fastidiose da togliere

si..due son particolarmente ostiche, dove non puoi togliere il gommino.
                          Adesso buona fortuna con gli incastri posteriori

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

***** buona fortuna si... son duri come il cemento
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

***** buona fortuna si... son duri come il cemento

io ho usato una forcina per capelli

piu' che altro appena le apri si richiudono subito..con una mano devi tenere aperto il lato della console..io sganciavo anche la relativa parte davanti in modo che le alette saltassero una dopo l'altra senza che mi si richiudessero di continuo.
                              Ho aperto l'xbox 2 volte, mi ricordo che la prima volta ho sudato come un maiale..la seconda ho fatto tutto in un minuto

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

ho aperto il dietro... è vero quelle bastarde si chiudono subito! io ho un cacciavite a taglio molto piccolo, vediamo di aprire anche la parte avanti che mi sto rompendo il ***** se no la apro come dico io... =D
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X