If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finito ieri notte Midnight Club in attesa dell'espansione.
Sapete quel misto di gioia e tristezza che si ha quando ci sono i filmati di coda... che bella sensazione
Frateeeeellooooooo....come cazz si scrivono i giochi su dvd???
Mi sono munito di burner dual layer,pacco di dvd e imgburn ma siccomechesòimbranato....non so da dove iniziare
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Frateeeeellooooooo....come cazz si scrivono i giochi su dvd???
Mi sono munito di burner dual layer,pacco di dvd e imgburn ma siccomechesòimbranato....non so da dove iniziare
io uso clonecd
comunque tu hai due file, uno .dvd e uno .iso
La iso è ovviamente il gioco.
Quando masterizzi devi prendere il file .dvd pero' (che ha lo stesso nome del .iso..tipo residentevil.dvd e residentevil.iso). Con clonedvd in automatico nella cartella mi vede solo quel file e quindi vado a selezionarlo. Una volta fatto questo decidi a che velocità masterizzare..io non supero mai i 4x.
Per i supporti cerca di usare roba buona..la lente del 360 parte abbastanza facilmente..io uso verbatim.
comunque tu hai due file, uno .dvd e uno .iso
La iso è ovviamente il gioco.
Quando masterizzi devi prendere il file .dvd pero' (che ha lo stesso nome del .iso..tipo residentevil.dvd e residentevil.iso). Con clonedvd in automatico nella cartella mi vede solo quel file e quindi vado a selezionarlo. Una volta fatto questo decidi a che velocità masterizzare..io non supero mai i 4x.
Per i supporti cerca di usare roba buona..la lente del 360 parte abbastanza facilmente..io uso verbatim.
preso anch'io verbatim...sto unzippando il file,poi provo come hai spiegato e ti faccio sapere
cmq ripeto,a parte riflessioni sul risparmio,nel mio caso è stata una scelta obbligata,nonchè unica ragione per cui dopo quasi 15 anni di PS,sia passato alla XboX.
Dove vivo,giochi originali non ne esistono,così come non esistono cd/dvd originali nemmeno a pagarli oro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta