io ho provato ad evitare la pirateria con la 360 perchè con tutte le altre console tendevo a lasciare sospesi i giochi o finirli con i trucchi... pagandoli son più stimolato :°)
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioinizia con d Alex? Se vuoi....
Cmq se hai da proporre qualcosa,facci pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMi sa che è vero..ora non so quanto durasse re4..i precedenti episodi alla fin fine eran abbastanza brevi. Mi era piaciuto re2 proprio perchè avevi 2 personaggi con 2 storie (vabbè non è che cambiassero tante cose..pero' veniva voglia di giocarsi tutte e 4 le avventure).
Con il quarto poi,hanno anche diminuito numero e difficoltà degli enigmi,decurtando ulteriormente i tempi di gioco.Vediamo che succede con questo.
Commenta
-
-
the alex,scusa se mi permetto,ma non potreste essere + espliciti,se possibile (sempre che l'argomento non sia vietato)
sarei interessato per il futuro ma non riesco a seguirvi
ammetto di essere mentalmente tozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiothe alex,scusa se mi permetto,ma non potreste essere + espliciti,se possibile (sempre che l'argomento non sia vietato)
sarei interessato per il futuro ma non riesco a seguirvi
ammetto di essere mentalmente tozzo
bella domanda...purtroppo non so che risponderti dato che ignoro se l'argomento sia vietato o meno
Vediamo Gbp e silver che ne pensano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobella domanda...purtroppo non so che risponderti dato che ignoro se l'argomento sia vietato o meno
cmq ho sempre "sognato" di picchiare un modhai street fighter 4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograzie mille...perchè quando sono diversi "soldini" a partire ogni mese,è quasi meglio farsi furbi
cmq ho sempre "sognato" di picchiare un modhai street fighter 4?
non sono amante di SF ma attendo impaziente il nuovo tekken....poi due schiaffoni te li do con piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sono amante di SF ma attendo impaziente il nuovo tekken....poi due schiaffoni te li do con piacere
Commenta
-
-
se parliamo di tekken io ci sonoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobella domanda...purtroppo non so che risponderti dato che ignoro se l'argomento sia vietato o meno
Ah ehm..di certe cose è meglio non parlare in un forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh ehm..di certe cose è meglio non parlare in un forum.
boh...ignoro completamente se sia un argomento affrontabile o meno.
Al limite vedo ai piani alti che ne pensano
Commenta
-
-
Esce king of fighters 12 per 360..a luglio..wow...sto titolo mi piace molto piu' di street fighter. I personaggi sono fantastici..guardate che bella la grafica in alta definizione. Non avrà lo stile dell'ultimo picchiaduro capcom ma rimane il fascino del 2d.
[Aggiornato] King of Fighters XII: immagini, trailer e data di uscita
Intanto beccatevi anche i video di ninja blade (della from software, quelli di otogi ,CAPOLAVORO!).
Ninja Blade in sei filmati
diciamo che non si son risparmiati sui boss e la spettacolarità..Last edited by BornAgain; 04-03-2009, 00:47:55.
Commenta
-
-
quello che parlavo io è Demonoid.com tracker pubblico, come mettere il link a piratebay.. questo non è vietato.. pensosigpic
Commenta
-
Commenta