If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si..fan cosi' ogni tanto..la registrazione libera a volte chiude (io ci son stato dietro un bel po' prima di registrarmi). Adesso vedo come funzionano gli inviti visto che per fortuna son dentro (e spero di non essere bannato..poi ti spiego come funziona la cosa anche se avrai lo già letto da qualche parte). Io mi son registrato pochi minuti prima di scriverti il messaggio e pensavo fosse ancora possibile iscriversi.
da quello che ho capito,hanno boccato le registrazioni e si può accedere solo su invito di qualcuno già dentro...cmq se hai soluzioni alternative,fammi sapere
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
I tracker privati stanno diventando sempre più ristretti e di difficile accesso,il mio (tl) da mesi non rilascia più inviti,addirittura su ebay vendono gli account a 50 dollari .
Btw,stasera inizio Resident Evil 5
I tracker privati stanno diventando sempre più ristretti e di difficile accesso,il mio (tl) da mesi non rilascia più inviti,addirittura su ebay vendono gli account a 50 dollari .
Btw,stasera inizio Resident Evil 5
è uscito ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è valido RE%? vorrei prenderlo per la co-op ma non sparei, la demo mi ha sconvolto, graficamente è sublime ma giocabilità spastica...
già ordinato da giocare pure io con coop!
avevo letto che cambiano i tasti rispetto alla demo,però se cosi non fosse prenditela con la capcom non con me
io ho sentito che dura meno di dieci ore
spero siano solo voci inutili
Mi sa che è vero..ora non so quanto durasse re4..i precedenti episodi alla fin fine eran abbastanza brevi. Mi era piaciuto re2 proprio perchè avevi 2 personaggi con 2 storie (vabbè non è che cambiassero tante cose..pero' veniva voglia di giocarsi tutte e 4 le avventure).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta