Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio spesi 250 7 mesi fà, il 24 veniva 380.. .troppi
un monitor 19' intanto ce l'ho e pure il vecchio scassone crt.
tra 6 mesi di sto passo con 300 mi faccio un 26'.
Commenta
-
-
-
-
Ciao raga vorrei un consiglio per l'acquisto del volante per la mia x....quale mi consigliate tra i 2
1 microsoft NUOVO Microsoft VOLANTE WIRELESS PER XBOX 360 DISPO IN su eBay.it Accessori Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console
2 logitech VOLANTE LOGITECH Drive Race FX Wheel xbox360 xbox 360 su eBay.it Accessori Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Consolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioè di molto diverso dal joypad?
ho paura che come sensazione di guida sia più bella, ma di girare più piano con fm2
Io con Colin Dirt usavo il joy, le prima volte con il volante sono state critiche ma poi il feeling è migliorato molto e anche i tempi sono migliorati rispetto al joy senza contare la sensazione di guidare veramentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
p.s. ha superato Ps3 e Wii solo in questa settimana non come numero complessivo
Commenta
-
-
ragazzi,ritorno nel mondo xbox360 vorrei comprare qualche bel giochino,a me piacciono quelli in 3° persona avventurosi,horror,fantasy,mi è stato consigliato fallout 3,mi dareste qualche altro bel titolo?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPerchè è uscito Star Ocean 4
p.s. ha superato Ps3 e Wii solo in questa settimana non come numero complessivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioragazzi,ritorno nel mondo xbox360 vorrei comprare qualche bel giochino,a me piacciono quelli in 3° persona avventurosi,horror,fantasy,mi è stato consigliato fallout 3,mi dareste qualche altro bel titolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul genere horror sicuramente Dead Space
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuoto- Molto bello come gioco !!!
quoto anche io....forse un pò troppo facile ma decisamente bello
Commenta
-
Commenta