+ che altro è un rosso troppo sangue... fa macelleria
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
aggionamento questione stick
al gs mi hanno detto che mi mandano uno stick nuovo...come era il minimo avvenisse visto che era in garanzia
la nota simpatica però è che devo aspettare 3 settimane...
preferisco usare la politica del silenzio perchè sennò rischio il ban
***** lui lei e chi volete voi non è possibile una cosa del genere
Commenta
-
-
-
Per Star Ocean ti consiglio di procurarti prima i due episodi per Psp, poi il terzo per Ps2 ed infine giocare questo, pur essendo collegati solo i primi due episodi (per apprezzare al meglio la meccanica dei Tri-Ace però io consiglierei di finire anche Tales of Phantasia, titolo creato dai 3 assi quando erano dipendenti Namco a 20 anni ).
Per Silent Hill che dire...non è che mi interessi molto il gusto di estranei visto che a me il titolo è piaciuto per i primi minuti di gioco ed intendo giocarmelo quando avrò un pò più di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer Star Ocean ti consiglio di procurarti prima i due episodi per Psp, poi il terzo per Ps2 ed infine giocare questo, pur essendo collegati solo i primi due episodi (per apprezzare al meglio la meccanica dei Tri-Ace però io consiglierei di finire anche Tales of Phantasia, titolo creato dai 3 assi quando erano dipendenti Namco a 20 anni ).
Per Silent Hill che dire...non è che mi interessi molto il gusto di estranei visto che a me il titolo è piaciuto per i primi minuti di gioco ed intendo giocarmelo quando avrò un pò più di tempo
io sto rigiocando al 4( the room) sulla vecchia xbox e lo trovo ancora geniale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio ho amato silent hill in tutti i suoi episodi, indipendentemente dalla trama...è un bell'horror molto particolare
io sto rigiocando al 4( the room) sulla vecchia xbox e lo trovo ancora geniale!!
Quello per PSP (trasportato e migliorato dopo su Ps2) Silent Hill The Origin l'ho trovato piacevole.
Episodio preferito? Assolutamente il 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio avendo ancora l'xbox primi modelli l'ho comprata nel 2005... x sfruttare al meglio il full hd con quale cavo la collego al mio LCD? con quello VGA? xke nn ha presa hdm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl 4 mi ha entusiasmato nella prima parte, dopo bisogna riaffrontare di nuovo le stesse location e situazioni della prima parte a che scopo poi? Onestamente l'ho trovato un loop inutile
Quello per PSP (trasportato e migliorato dopo su Ps2) Silent Hill The Origin l'ho trovato piacevole.
Episodio preferito? Assolutamente il 2
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIo lo ho su COMPONENT e la porto fino a 1080i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer Star Ocean ti consiglio di procurarti prima i due episodi per Psp, poi il terzo per Ps2 ed infine giocare questo, pur essendo collegati solo i primi due episodi (per apprezzare al meglio la meccanica dei Tri-Ace però io consiglierei di finire anche Tales of Phantasia, titolo creato dai 3 assi quando erano dipendenti Namco a 20 anni ).
Hai beccato le uniche due console chen non ho..ps2 e psp
Commenta
-
-
Raga mi sapete dire a cosa serve il cavo ethernet per la xbox360?? io sono totalmente ignorante e non so cosa sia
Inoltre ho visto che da euronics fanno il 20& di sconto, l'xbox sul loro sito sta prezzato a 240euro sapete se lo scontano o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioRaga mi sapete dire a cosa serve il cavo ethernet per la xbox360?? io sono totalmente ignorante e non so cosa sia
ovviamente devi avere un abbonamento ad internet per farlosigpic
Commenta
-
Commenta