Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio ho un joystick di questo genere per il pc, devo vedere se c'è un modo per collegarlo allìxbox360, penso di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ne ho anche uno fatto così, ma ne ho anche uno fatto come le manopole da sala giochi, devo solo ritrovarloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggione ho anche uno fatto così, ma ne ho anche uno fatto come le manopole da sala giochi, devo solo ritrovarlo
microsoft con le periferiche è un po' bastarda
spero per te sia diverso
ma te lo fai sto live?forse ho pure un codice da darti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscherzi a parte temo che nn sia compatibile
microsoft con le periferiche è un po' bastarda
spero per te sia diverso
ma te lo fai sto live?forse ho pure un codice da darti
se intendi internet, probabile devo solo prendere la chiavetta per il wi-fiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolive per cosa?
se intendi internet, probabile devo solo prendere la chiavetta per il wi-fi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil servizio live per giocare online...l'abbonamento in pratica per l'xboxOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma spiegami un pò come funziona l'abbonamento, cioè quanto costa? durata?
ti da la possibilità di giocare online,di chattare e conversare con chi vuoi,basta avere la gamertag...scaricare demo gratis...scaricare filmati...espansioni a pagamento o gratuite...
cmq ci sono abbonamenti anche inferiori all'anno...nei giochi ne trovi di durata breve tipo qualche giorno...a me ms ne ha inviato uno da un mese per dirti quando si è rotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio fremo per race pro!!
esce giovedi se nn erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocosto 60 euro,durata annuale
ti da la possibilità di giocare online,di chattare e conversare con chi vuoi,basta avere la gamertag...scaricare demo gratis...scaricare filmati...espansioni a pagamento o gratuite...
cmq ci sono abbonamenti anche inferiori all'anno...nei giochi ne trovi di durata breve tipo qualche giorno...a me ms ne ha inviato uno da un mese per dirti quando si è rottaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioah su ebay o su forum di videogame c'è gente che li vende sui 30 euro
nn chiedermi come facciano però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioah su ebay o su forum di videogame c'è gente che li vende sui 30 euro
nn chiedermi come facciano però
E io cosi' l'ho pagato infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin genere sono abbonamenti americani.
o almeno nn so di truffe a riguardo
Commenta
-
Commenta