If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Assurdo il doppio intro, in stile Tekken 5 per Ps2, di Street Fighter IV, la canzone è cantata sia in inglese che in giapponese (doppia versione) stupenda anche la strumentale che segue (musica dello stage del vulcano).
anche io trovo virtua fighter strano..i personaggi son lenti e poi i colpi partono velocissimi..a occhio la cosa non mi piace..non parliamo delle mosse in salto..orribili. il gioco pero' ha un profondità paurosa, padroneggiare le combo e le mosse è un lavorone. E' un gioco molto tecnico dove non basta menare a caso sui tasti (con doa o soul calibur invece funziona già di piu' cosi'..soprattutto con qualche personaggio).
Tekken non so..lo prendero' visto che è una vita che non ci gioco..non avendo avuto la ps3 son rimasto a tekken3..su cui mi son sfondato...gioco eccezionale, ma temo che negli anni sia rimasto invariato. Vorrei vedere una nuova saga anche se tutti i picchiaduro sopracitati son dei capolavori.
quoto, molto è dovuto anche al fatto che si basa molto sulla realtà,diciamo che sono molto fedeli come am, ma dopo un pò stanca, è troppo lineare senza special e niente (si c'è quella sezione, mi sembra ai ma l'ho lasciata subito), però se non sbaglio il nuovo tekken è solo per ps3
edit: ho visto adesso che è anche per le altre piattaforme
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Silver guarda che spettacolo YouTube - Tekken 6 Law v. Jack-6
Law è uguale identico a Bruce Lee sempre di più, anche come vestiti, guarda con la giacca di pelle che spettacolo (non per niente è il mio personaggio preferito)
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
quoto, molto è dovuto anche al fatto che si basa molto sulla realtà,diciamo che sono molto fedeli come am, ma dopo un pò stanca, è troppo lineare senza special e niente (si c'è quella sezione, mi sembra ai ma l'ho lasciata subito), però se non sbaglio il nuovo tekken è solo per ps3
edit: ho visto adesso che è anche per le altre piattaforme
E' bello ma le animazioni sembran riciclate dai precedenti capitoli!
A me piacevano law, king (lo so che è sfigato ahahah), yoshimitsu, brian fury, paul (troppo forte rispetto agli altri pero') e hwoarang.
a me come mosse ovviamente Law, come abbigliamento Jin, con il cappuccio oppure diavolo, uno spettacolo
king aveva una combo che ti toglieva quasi una vita fatta tutta di prese
stasera vado al gs a vedere se lo stick è arrivato
lo spero cosi lo provo in attesa di venerdi
la tensione è ai massimi livelli
mi autoquoto
la situazione è grave
sono andato al gs inteso come gamestop,ma le risposte che ho ricevuto sapevano da gs catena alimentare
lo stick non è arrivato,non si sa se arriverà in tempo per il debutto
street fighter 4 deve ancora arrivare e se non arriva entro domani telefonano non so dove per chiedere spiegazioni
sappiate che venerdi potrei prendere il primo rosso di bw proprio in questo topic...chomog gradirei fossi tu a darmelo!potrei non superare lo shock di un weekend in casa,di per sè già pesante,senza sf4...
mi autoquoto
la situazione è grave
sono andato al gs inteso come gamestop,ma le risposte che ho ricevuto sapevano da gs catena alimentare
lo stick non è arrivato,non si sa se arriverà in tempo per il debutto
street fighter 4 deve ancora arrivare e se non arriva entro domani telefonano non so dove per chiedere spiegazioni
sappiate che venerdi potrei prendere il primo rosso di bw proprio in questo topic...chomog gradirei fossi tu a darmelo!potrei non superare lo shock di un weekend in casa,di per sè già pesante,senza sf4...
tu nn sai i porchi che ho tirato dal gs alla macchina
con il mio amico che giovedi va a prendere race pro bello tranquillo!
oltre al danno la beffa
la commessa ha visto l'occhio omicida,ha abbassato lo sguardo tirando un sospiro di sollievo quando mi ha visto fuori dal suo negozio
io preferisco sempre dead or alive perchè è molto + tecnico degli altri (per niente sul live ho un livello S)ma come picchiaduro frenetico sempre e solo SF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta