If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovrebbe essere tutte le estensione gratuite più la modalità party.
Non avendo il primo mi sà che compro questo
ma non basta che compri burnout paradise a 15 euro usato e poi scarichi le estensioni dal live? Non credo vendano un nuovo dvd che contenga gli aggiornamenti..che ricavo ci sarebbe visto che le estensioni son gratuite e il gioco originale è vecchiotto? Chi spenderebbe piu' soldi per avere la stessa sostanza? io avevo capito che usciva l'estensione sul live, non che usciva tutto un dvd.
parlavo di burnout paradise...street fighter 4 deve ancora uscire...
Da gamestop son ladri comunque...
si lo so, ho cancellato il messaggio infatti. pensavo che tu avessi quotato il mio messaggio in cui dicevo di avere la prevendita di strett fighter a 50 euro.
ma non basta che compri burnout paradise a 15 euro usato e poi scarichi le estensioni dal live? Non credo vendano un nuovo dvd che contenga gli aggiornamenti..che ricavo ci sarebbe visto che le estensioni son gratuite e il gioco originale è vecchiotto? Chi spenderebbe piu' soldi per avere la stessa sostanza? io avevo capito che usciva l'estensione sul live, non che usciva tutto un dvd.
C'è la modalità party in più che è scaricabile a pagamento ed inclusa nel dvd nuovo (con tutti gli altri aggiornamenti gratuiti)
ordinato sf4 al gs
preso pure lo stick da picchiaduro...80 euro circa...è ottimo ma non è il top nel suo genere...il top costava 150
già ho esagerato io con il mio...il 20 diversi soldi partiranno...
ma hadoken
ordinato sf4 al gs
preso pure lo stick da picchiaduro...80 euro circa...è ottimo ma non è il top nel suo genere...il top costava 150
già ho esagerato io con il mio...il 20 diversi soldi partiranno...
ma hadoken
poi ci devi dire com'è
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
si spera che i nuovi personaggi sian piu' interessanti di quelli di sf3..veramente osceni...
speriamo...a me vedere i milioni di video che girano sembrano carini cmq
io conto molto sul gameplay più attuale rispetto agli altri,e sulla grafica poetica che ha...a me fa impazzire
speriamo...a me vedere i milioni di video che girano sembrano carini cmq
io conto molto sul gameplay più attuale rispetto agli altri,e sulla grafica poetica che ha...a me fa impazzire
ovvio matt
poi ci sarebbe da scambiare le gamertag e darsi delle belle bastonate secondo me
io non sono collegato a internet sulla ics box
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Nemmeno io vado in live... Il problema è la posizione della console... è in un posto dove nessun cavo può arrivare
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta