XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Ma come si fa a....

... tornare alla Dashboard (il menu iniziale) dell'XBOX360 una volta cominciato a giocare a un gioco?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ... tornare alla Dashboard (il menu iniziale) dell'XBOX360 una volta cominciato a giocare a un gioco?

Tasto X (al centro del pad)--->torna alla dash----->Tasto Y

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Grazie Amico...

sono ancora niubbo sull' ics bocs
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

per spegnere la console o il joipad dal controller: premere per 1 secondo il tasto centrale X
          sigpic

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

ma avete visto che si può accendere la console con il controller ??!! ma quindi le onde wifi della 360 sono sempre accese ??!!!

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ma avete visto che si può accendere la console con il controller ??!! ma quindi le onde wifi della 360 sono sempre accese ??!!!
              sigpic

Commenta

• vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

Caxxo Raga sentite questa!!!!!
                Forse mi è tutto un po' più chiaro.... il mio plasma maledetto, a volte si accende di notte(da solo e poi si rispegne)!!!!!!!!!!!!!!! potrebbe essere dovuto ll'interferenze con le onde wii della x?
                sigpic

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                  Caxxo Raga sentite questa!!!!!
                  Forse mi è tutto un po' più chiaro.... il mio plasma maledetto, a volte si accende di notte(da solo e poi si rispegne)!!!!!!!!!!!!!!! potrebbe essere dovuto ll'interferenze con le onde wii della x?
                  hai la wii o l'xbox????

No cmq, il tuo plasma ha il normale telecomando ad infrarossi? Se fossi così la vedo dura che la causa sia l'xbox e cmq l'xbox funge da ricevitore mi pare, quindi aspetta l'impulso per attivarsi non per attivare.
                  Penso....
                  sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Raga,la comunicazione tra pad e console avviene tramite onde wireless (un protocollo Microsoft simile al blutooth),non c'entrano nulla nè il wifi nè l'infrarosso del telecomando.Basta che sia collegato il cavo di alimentazione ed è attivo il ricevitore wireless,quando accendete il pad con il tasto centrale avviate la comunicazione
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 02-02-2009, 13:40:56.

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Raga,la comunicazione tra pad e console avviene tramite onde wireless (un protocollo Microsoft simile al blutooth),non c'entrano nulla nè il wifi nè l'infrarosso del telecomando.Basta che sia collegato il cavo di alimentazione ed è attivo il ricevitore wireless,quando accendete il pad con il tasto centrale avviate la comunicazione
                      Hai ragione, ho dimenticato di direche l'xbox usa il wireless come comunicazione.
                      sigpic

Commenta

• maigap
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 5542
                        • 404
                        • 705
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        quindi non vengono generate costantemente onde che friggono i miei ultimi neuroni, ma solo quando accendo il joypad, giusto?

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          quindi non vengono generate costantemente onde che friggono i miei ultimi neuroni, ma solo quando accendo il joypad, giusto?
                          le onde ci sono sempre, la console è sempre attiva e aspetta l'input di accensione dato appunto dal controller.
                          E' come un access point wifi che è sempre attivo e rimane in attesa che qualcuno si colleghi a lui.
                          sigpic

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Ah però allora meglio che mi ricordo di staccare l'alimentazione quando finisco di giocare.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Christian Troy è spettacolare eternal sonata !!! Grazie del consiglio !! Sono alla prima missione ma è davvero un bel gioco.. Mi piace il sistema di combattimento, musiche, ambientazioni, ecc

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Ah però allora meglio che mi ricordo di staccare l'alimentazione quando finisco di giocare.
                                infatti l'alimentatore rimane sempre acceso con la spia rossa e ti consuma il 40% della bolletta dell'elettricità fregatura.....
                                conviene sempre staccare anche perchè basta poco per farlo fondere (polvere per esempio che si infila tra le ventole che ci girano dentro)

Commenta

Working...
                                X