Originariamente Scritto da paulstorm
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ho appena giocato la demo di resident evil 5...e sono rimasto con un po' di amaro in bocca.Imho è troppo macchinoso e lento...la giocabilità è quella del 4 con l'aggiunta della compagna che ti aiuta(e quindi la possibilità di fare la campagna co-op).Per esempio non ci si può sparare o usare il coltello mentre ci si muove e non si cambia arma al volo ma bisogna sempre entrare nell'inventario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aduken80 Visualizza MessaggioGrazie! Sembra professionalissimo!.E' quello che hai tu?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodopo alcuni mesi di indecisione, ieri sono andato in negozio e sono uscito con un icsbocs pro e rainbow six vegas 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodopo alcuni mesi di indecisione, ieri sono andato in negozio e sono uscito con un icsbocs pro e rainbow six vegas 2
enjoy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodopo alcuni mesi di indecisione, ieri sono andato in negozio e sono uscito con un icsbocs pro e rainbow six vegas 2
Sono indeciso pure io voglio una consolle di 3° generazioneeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA quanto €?
Sono indeciso pure io voglio una consolle di 3° generazioneeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA quanto €?
Sono indeciso pure io voglio una consolle di 3° generazioneeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioho preso la pro a 239 € e mi hanno dato il gioco a 16 € invece che a 45 €.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimi™ Visualizza Messaggiomaledetta Microsoft...ora sono Xdipendentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobravo hai fatto bene a prendere la pro con l'hdd
Originariamente Scritto da mimi™ Visualizza Messaggiomaledetta Microsoft...ora sono Xdipendente
Commenta
-
Commenta