io ho giocato poco al 2 comunque mi parve ci fosse molto meno corpo a corpo e più spazio per fucili di precisione.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio[Risparmio] Offerte in giro Xbox 360 - LISTA TITOLI MULTILINGUA PRIMO POST - GamesForum.it
ciapa lì, giochi multilingua dove puoi tranquillamente comprare la versione da play.com ed avere l'italiano (tranne manuale)Total Rebuild
Commenta
-
-
ieri comprato il volante di 2° mano (50 euro) che dire... la mia postazione con sedile cinture ecc... fà ancora il suo sporco lavoro... era dai tempi di richard burns rally per pc che non mi divertivo tanto.
Ho preso anche Midnight club: LA, la serie nfs è finita per mesigpic
Commenta
-
-
ieri comprato il volante di 2° mano (50 euro) che dire... la mia postazione con sedile cinture ecc... fà ancora il suo sporco lavoro... era dai tempi di richard burns rally per pc che non mi divertivo tanto.
Ho preso anche Midnight club: LA, la serie nfs è finita per mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiofigata gb
appena riesco posto due fotuzze, è grezzissima ma costo = 0!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sto usando il primo live,ed è spassosissimo.
Non sei il primo che critica il live del 2,chissà come mai fa schifoOriginariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioio si,al primo non ci ho giocato
non sei l'unico che lo dice,girando per qualche forum dicono tutti che il 2 è un passo indietro nel multiplayer rispetto al primo.
Per curiosità dato che al primo non ci ho giocato,che cosa è cambiato come dinamiche di gioco?
allora, al 2 ho giocato poco, proprio perchè non mi piace granchè, e le poche volte che accendo l'xbox ripiego sul sempre bello cod4, cmq:
-molto lento nel trovare le partite
-non indica più la qualità della connessione della stanza come nel primo
-il lag si fa sentire molto, perchè si capita spesso in stanze di americani, ed è inevitabile
-la ****, già nel primo si assisteva a strani fenomeni di risucchio, nel 2 è praticamente impossibile non essere uccisi (tanto che nei tornei è vietato l'uso del lancer)
-innumerevoli bugs (sempre dovuti al lag)
poi le mappe più grandi, il diverso bilanciamento delle armi l'hanno cambiato radicalmente, cmq c'ho giocato troppo poco per esprimermi più approfonditamente.
se avessero aggiornato l'online del primo, mettendo dei server dedicati, e risolvendo i mille bug del primo sarebbe stato mooolto meglio, imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioappena riesco posto due fotuzze, è grezzissima ma costo = 0!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggioallora, al 2 ho giocato poco, proprio perchè non mi piace granchè, e le poche volte che accendo l'xbox ripiego sul sempre bello cod4, cmq:
-molto lento nel trovare le partite
-non indica più la qualità della connessione della stanza come nel primo
-il lag si fa sentire molto, perchè si capita spesso in stanze di americani, ed è inevitabile
-la ****, già nel primo si assisteva a strani fenomeni di risucchio, nel 2 è praticamente impossibile non essere uccisi (tanto che nei tornei è vietato l'uso del lancer)
-innumerevoli bugs (sempre dovuti al lag)
poi le mappe più grandi, il diverso bilanciamento delle armi l'hanno cambiato radicalmente, cmq c'ho giocato troppo poco per esprimermi più approfonditamente.
se avessero aggiornato l'online del primo, mettendo dei server dedicati, e risolvendo i mille bug del primo sarebbe stato mooolto meglio, imho
Ho letto anche in giro le stesse critiche. Han fatto un po' di cagate
Commenta
-
Commenta