su ebay trovi l'abbonamento annuale (il 13 mesi) a 35 euro ed è istantaneo perché ti mandano via mail il codice (scansione in pdf)
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioho fatto un po' di spesa.....
007
gta4
crash banticott
forzamotrosport2
call of duty 4
bioshock
Cosa ne pensate?
Mi fate una classifica dei giochi che ho elencato? da quale inizio.
A me piacciono gli sparatutto orientati al cecchinaggio e all'investigazione...sapete indicarmi qualche gioco?
Cosa ne pensate di mass effect?
grz
Mi fareste una classifica dei giochi che ho elencato
se ti piacciono le ambientazioni da fantascienza compralo subito.
e comunque sia la storia sia tutta la realizzazione del gioco è spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosu ebay trovi l'abbonamento annuale (il 13 mesi) a 35 euro ed è istantaneo perché ti mandano via mail il codice (scansione in pdf)
Commenta
-
-
sempre sulle demo
Ma ci sono altri modi per scaricare le demo (es via torrent o mulo)?
oppure , dopo aver scaricato una demo sulla memoria del xbox, c'è modo di trasferirla su una periferica usb?
oppure a sto punto conviene l'hdd dell'xbox360 e vaff....
io avevo trovato RE5 e l'avevo scritta su cd... erano quasi 600 mega....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gore ho scaricato alcune demo proprio oggi.. Certe arrivano a pesare 1,23Gb !!!! A sto punto io ti consiglio l'hdd.. Comprane uno usato e ammortizzi un pochino la spesa ( che cmq c'è da dire essere molto salata ). L'hdd secondo me è fondamentale !! Salvataggi, demo, filmati, giochi, giochi xbox original... Sono molto i motivi per cui conviene avere l'hdd...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGore ho scaricato alcune demo proprio oggi.. Certe arrivano a pesare 1,23Gb !!!! A sto punto io ti consiglio l'hdd.. Comprane uno usato e ammortizzi un pochino la spesa ( che cmq c'è da dire essere molto salata ). L'hdd secondo me è fondamentale !! Salvataggi, demo, filmati, giochi, giochi xbox original... Sono molto i motivi per cui conviene avere l'hdd...
domandona per tutti !
ma l'hdd dell'xbox, all'interno che cosa ha ? un hard disk da 2.5" o da 1,8" ?
rep per chi li sa
e porta anche le prove
grazie a tutti !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioun altro amico mi ha detto che ha la modifica e non l'hanno bannato.
Sto iniziando a pensarci un po' seriamente.
Consigli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
c'è qualche informazione nei settori che va riportasta sul disco piu grande.....
ma che palle...
ovviamente la rep è arrivata
vabbè .... io gia mi volevo prendere un hdddio da 20gb..... e cambiarlosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioaccendi un cero e spera che non te la bannino
Commenta
-
-
ieri sera ho provato dead ora alive 4 on line....
che delusione....
solo 2 tipi con cui sfidarmi (poi ne è arrivato un 3° piu sfigato di me )
uno aveva tipo 5800 incotri fatti...
l'altro 3000 e qualcosa.....
io col mio 0 incontri fatti.... sono stato pronato a sangue
ma cacchio solo 3 persone on line per quel gioco .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioun altro amico mi ha detto che ha la modifica e non l'hanno bannato.
Sto iniziando a pensarci un po' seriamente.
Consigli?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta