Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioho intenzione di acquistare nba 2k9...qualcuno ci ha giocato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioho intenzione di acquistare nba 2k9...qualcuno ci ha giocato???
io ci sto giocando ma con il pc, grafica a dir poco spettacolare, sembra vero, se vuoi sapere qualcosa dimmi pureOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio sto rigiocando mass effect in attesa del 2° capitolo
gioco sublime imhoLast edited by Je ssò Foorttt''; 14-01-2009, 21:31:58.
Commenta
-
-
anche io ho l'xbox (tarozzata ) ci passo poco tempo attaccato
sto giocando a mirror's edge adesso..mi ha deluso, una mezza ciofeca..mi aspetavo di piu..non fai altro che correre come un demente speriam nell'andare avanti che ci sia un po piu di azione..qualcuno di voi ci gioca?il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioraga ho finito gow2...davvero bel gioco.
Visto che ho la xbox modificata volevo chedervi se per copiare un disco originale basta farne una copia sul dvd dual layer o c'è un procedimento da seguire...??
grz
1)collegare il lettore della xbox al pc
oppure
2) avere un masterizzatore apposito nel pc ( se non erro è un piooner ma non ricordo il modello preciso)
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho finito eternal sonata :°°
mi ha commosso :°°
bellissimo gioco :°)
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggioanche io ho l'xbox (tarozzata ) ci passo poco tempo attaccato
sto giocando a mirror's edge adesso..mi ha deluso, una mezza ciofeca..mi aspetavo di piu..non fai altro che correre come un demente speriam nell'andare avanti che ci sia un po piu di azione..qualcuno di voi ci gioca?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Appena finito Fable 2,a me è piaciuto ed è accessibile a tutti,sia da quello che gioca una mezz'oretta la sera sia per il nerd che non smette fin quando non trova tutti i millemila tesori.Particolarmente carino il combat system,semplice ma dannatamente divertente per quelli come me che non amano i gdr puri da spenderci un macello di tempo in combattimenti prima da avere un exp sufficente per andare avanti.Consigliatissimo.
PS:ho gia comprato Mass Effect usato,è il momento di inserire il disco nel botolo
Commenta
-
-
-
Raga ma c'è qualcuno di voi che gioca con la 360 collegata ad un crt ??!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomannaggia alle poste... per ora è arrivato devil may cry 4, speriamo che infinite undiscovery arrivi domani o sabato!
Commenta
-
Commenta