Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioho dato una letta alla guida, ma sembra che serva per il lettori HITACHI una specie di kit di alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiook, usando il cavo del lettore giusto? per il resto non serve nulla d speciale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionarcotizzali!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio invece son indeciso tra l'acquisto di pes 09 e fifa 09... ho già fifa 08 quindi alla fine non vorrei aver un clone anche perchè il gioco del calcio è sempre quello e magari pes con la sua dinamica + arcade potrebbe andarmi meglio per non aver sempre la stessa minestra.. consigli?
Rispetto all'anno scorso fifa ha eliminato un paio di difetti che ne minavano profondamente la giocabilità,in primis quella fastidiosissima sensazione di ritardo con i comandi.Penso che Fifa09 sia la miglior simulazione calcistica dai tempi di Pes5.Se puoi provali entrambi,e poi prendi Fifa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao vincent ... ma dove sei finito?
sei diventato un pezzo di xbox?
che xbox hai preso?
giochi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiocon la tv oramai sono xbox dipendente...
che xbox hai preso?
giochi?
per ora giocano solo i miei figli ... io sono diventato bw dipendente
p.s. e la tua metà cosa dice? non è gelosa dell'xbox?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioraga qual'è il modo + facile e veloce per scaricare i giochi dell'xbox....
Come linea ho fast web collegata 24h....
grz
Cmq anche se non è legale, se proprio devi, usa i torrent.... Anche se avendo fastweb emule adunanza è la scelta migliore per il tuo caso.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
c'è un tag di ricerca per le demo ?
che so, tipo: xbox demo o simili....???
io avevo provato ma mi sembra che ho trovato solo la demo di re5...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioalla fine ho preso l'elite ... quando l'ho cercata non ne avevano più ed era il 24!!! avevano solo le arcade ed ero andato un po' nel panico ... poi finalmente, telefonando me ne sono fatta tenere da parte una a vignola
per ora giocano solo i miei figli ... io sono diventato bw dipendente
p.s. e la tua metà cosa dice? non è gelosa dell'xbox?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa c'è l'hai modificata la xbox ??!!
Cmq anche se non è legale, se proprio devi, usa i torrent.... Anche se avendo fastweb emule adunanza è la scelta migliore per il tuo caso.sigpic
Commenta
-
-
ma voi moddati
usate i dvd dual layer???
io ho fatto una ricerca su adunanza e vedo che sono tutti file da 6-7 giga..
ma c'era anche una guida (nn so se vera) ceh dice che si possono compattare ... ma essendo giochi, questo è possibile????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta