Quindi il ban non è così automatico,come si dice?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
io sono tentato dal fare la modifica....
ultimamente sto diventando troppo legale
cmq ieri ho registrato la consolle per l'xbox live e volevo dire a chi l'ha chiesto prima che anche la versione Arcade ha il suo mese di prova gold gratuito
e mi chiedo se dopo aver fatto la connessione a xobx live , non è che non copntrollano piu la consolle e nei loro database risulta ok, e quindi DOPO si puo moddare senza troppi rischi???
è solo una mia idea del momento e non c'è nulla di sicuro in quel che dico...
ps. ieri mi son preso DOA 4 ... figata...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioQuindi il ban non è così automatico,come si dice?
Da quanto ne sò ci sono stete un paio di "ondate" di ban,la prima quando uscì Halo3,la seconda con la Dashboard un anno fà.Entrambe passate indenne (sgrat-sgrat),dei miei amici sono stati bannati un paio (su una decina),uno dei quali l'ha poi spedita in germania fingendo un guasto e se l'è fatta riconsegnare immacolata (poi l'ha rimoddata il barbaro ).Diciamo che io non la farei se siete appassionati del live perchè il rischio c'è,io live gioco poco e poi sono abituato a modificare pure il televisore o il comodino,non potevo non toccarla,anche se si tratta di un volgare riflash del firmware per giocare ai "backups",nulla a che vedere con le stupende mod per dreamcast o xbox1 che le trasformavano in moderni home-theatre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio-bravo
-la mod consiste proprio nel cambiare il firmware del lettore,non esistono altre mod o chips o altro.Io l'ho moddata 3 anni fà e non ho mai avuto problemi.
-non l'ho giocato
-rischi di essere bannato dal live,anche se personalmente non mi è successo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioi miglior tutorial in italiano penso siano qua:
XBOX 360 TRiBE - Tutorials
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi mi sono comprato pes 2009,ma anche se non ho la modifica posso installare qualche pacchetto di giocatori,squadre,che ne so,cose simili.
PSassa a fifa,è un altro passo e l'aggiornano in automatico ogni settimana in base al rendimento in campo dei giocatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaledetti taroccatori
Commenta
-
-
noi abbiamo aperto il pacco di babbo natale il 25 mattino
ma al live non ci ho ancora giocato
a dire il vero non ci ho proprio giocato per nulla!!! i figli non mi lasciano nemmeno prendere il controller in mano ... se non altro babbo natale ha speso bene i soldi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCiao raga vi aggiorno sulle ultime mie novita:
-ho acquistato il plasma 42 hd della samsung a 600 euro Ps a456. voto 9
-un mio amico mi ha modificato l'xbox (nuovo modello) senza cambiare il lettore. la console va benissimo. cosa ne pensate di questa mod?
-ho quasi finto il padrino, attualmente sono DON, ho distrutto le altre famiglie ma ora dovrei conquistare tutti i racket e le attività, solo che mi rompe... ci sono altre missioni + avanti o è finita dopo queste?
-Con la modifica posso giocare col mio pes beckup on line?
grz
sei diventato un pezzo di xbox?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionoi abbiamo aperto il pacco di babbo natale il 25 mattino
ma al live non ci ho ancora giocato
a dire il vero non ci ho proprio giocato per nulla!!! i figli non mi lasciano nemmeno prendere il controller in mano ... se non altro babbo natale ha speso bene i soldi
Commenta
-
Commenta