nelle altre 2 versioni c'è,nell'arcade lo ignoro pure io.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh infatti anche io da quel che so non c'è ma non essendo un possessore di xbox non posso dirlo con sicurezza
In realtà il mio problema èche non mi da l'ndirizzo IP...e ho seguito le procedure scritte sul libretto ...non so che fare sob..
Aiuti!!??
Commenta
-
-
per curiosità, che connessione hai in casa? quale operatore usi ed è wireless o col cavo? nell'arcade oltretutto danno l'antennina o anche li la devi pagare a parte ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionon l'ho comprato ma so che c'è 1 mese gratis anche x la arcade(nel momento i cui registri la gametag)...
In realtà il mio problema èche non mi da l'ndirizzo IP...e ho seguito le procedure scritte sul libretto ...non so che fare sob..
Aiuti!!??
Mi bastò collegare il cavo alla 360,poi dalla 360 a una porta lan del router e via.
Accendi la console e poi provi a connetterti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioHo Libero 10 mega ed è tutto col cavo...con l xbox non è uscita alcuna antennina..
Commenta
-
-
k. comunque il tuo router dovrebbe avere più di un entrata lan dal quale collegare l'xbox, li hai provati tutti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora,io ho il modem sopracitato che ha 3 porte:
1 su cui è scritto adsl e si collega al filtro del telefono
1 ethernet che si collega al pc
1 il cui filo collega il modem alla corrente
sul modem non ci sono altre porte
io ho letto che dovevo semplicemente collegare il cavo ethernet del modem staccandolo dal pc e attaccandolo al la porta ethernet dell'xbox....
ma niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi non so se il discorso cambi,ma io non ho un router,bensì un modem...
Cmq nella impostazione di rete della xbox mi pare che ci sia la diagnosi per vedere qual'è il problema. Ora non essendo a casa non posso darti info precise, prova ad andare nella sezione impostazione della console, poi impostazione di rete e vedere se c'è qualcosa di utile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiohmhmh quando colleghi l'eth al tuo pc funziona internet senza che tocchi nulla?
Cmq nella impostazione di rete della xbox mi pare che ci sia la diagnosi per vedere qual'è il problema. Ora non essendo a casa non posso darti info precise, prova ad andare nella sezione impostazione della console, poi impostazione di rete e vedere se c'è qualcosa di utile.
Normalmente quel cavo è collegato alla porta eth del pc(e ovviamente internet funziona).
Se lo collego al'xbox,intenret non funziona e l'xbox mi dice che c'è un errore che riguarda l'IP(dice tipo IP non trovato)
Commenta
-
Commenta