XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    raga ho scaricato dal live pes 2009 demo. mi sa che è stato salvato sull'hard drive. ma qualìè il percorso per trovarlo e giocarci?
    altra domanda: l'installazione verticale della console è pericolosa?
    raga altre 2 domande:
    1Come conviene caricare le batterie dei joypad wirless?prendo quelle della microsoft o compro io pile e carica batt? quanto durano di solito le pile?

2) dopo le vostre recensioni ho deciso di acquistare forza motorsport 2 (è molto meglio di gt4?), mass effect e bioshock.

Le demo con la nuova dash sono in xbox personale ---->catalogo giochi
    Per le pile o vai di ricaricabili,possibilmente ad alto amperaggio (3000-5000 mha) o meglio compri un play and charge kit come questo (una decina d'euro):
    Datel X360 WIRELESS CONTROLLER CHARGER CABLE Play & Charge è quello che ti serve per avere i
    Infine ottima scelta per quanto riguarda i giochi.Forza Motorsport è forse meno graficato di Gt5,ma è sicuramente anni luce avanti per quanto riguarda la fisica dei veicoli,i danni,ecc...insomma è una vera simulazione.Per farti un'idea sui vari giochi vediti le videorecenzioni su gametrailers.com

Commenta

• vincent_81
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 2828
      • 86
      • 83
      • Send PM

grz per i consigli,
      Per collegare il mio dolby devo necessariamente acquistare questo OEM XBOX ADVANCED OPTICAL RGB SCART Cavo di qualità marca microsoft, dotato sia di?
      grz
      sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

grz per i consigli,
        Per collegare il mio dolby devo necessariamente acquistare questo OEM XBOX ADVANCED OPTICAL RGB SCART Cavo di qualità marca microsoft, dotato sia di?
        grz
        Quello è un cavo vga con l'uscita ottica per l'audio.Se hai un impianto audio con ingresso hdmi (che contiene sia video che audio) colleghi l'xbox all'impianto e questo alla tv.Altrimenti non sono sicuro ma dovresti poter collegare l'hdmi alla tv ed un cavo ottico all'impianto

Commenta

• vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

il mio impianto nn ha l'hdmi. ha l'ottico e il coassiale.
          quindi dici di aspettate l'acquisto di un lcd in modo da collegare l'ottico dal tv all'impianto.
          La maggior parte degli lcd ha l'ottico?
          grz
          sigpic

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Su Forza Motorsport 2 migliore di Gran Turismo 5 ho davvero i miei dubbi, per quanto riguarda l'implementazione della fisica lo stesso, su Gt5 non ci sono i danni però

In merito a Mass Effect attenzione è un West-RPG, se ti piace il genere comprarlo (è il primo di 3 episodi che usciranno su 360) se preferisci titoli più arcade vai su altri lidi

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Spassosissimo gears of war
              Ancora non ho toccato call of duty però,magari è meglio.

Commenta

• vincent_81
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 2828
                • 86
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Su Forza Motorsport 2 migliore di Gran Turismo 5 ho davvero i miei dubbi, per quanto riguarda l'implementazione della fisica lo stesso, su Gt5 non ci sono i danni però

In merito a Mass Effect attenzione è un West-RPG, se ti piace il genere comprarlo (è il primo di 3 episodi che usciranno su 360) se preferisci titoli più arcade vai su altri lidi
                scusa l'ignoranza, cos'è un rpg-west e un arcade?
                grz
                sigpic

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

scusa l'ignoranza, cos'è un rpg-west e un arcade?
                  grz
                  West RPG = WRPG = gioco di ruolo occidentale (ad esempio Diablo è un Action WRPG oppure Oblivion è un WRPG, mentre Final Fantasy è un JRPG - Japan-RPG).

Arcade è un titolo da sala giochi, quindi con tipologia di gioco immediata (ad esempio Golden Axe o Space Harrier).

Se ti interessano gli RPG ti consiglio di frequentare questa ottima sezione di questo forum
                  Non Solo Final Fantasy - GamesRadar Forum

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

West RPG = WRPG = gioco di ruolo occidentale (ad esempio Diablo è un Action WRPG oppure Oblivion è un WRPG, mentre Final Fantasy è un JRPG - Japan-RPG).

Arcade è un titolo da sala giochi, quindi con tipologia di gioco immediata (ad esempio Golden Axe o Space Harrier).

Se ti interessano gli RPG ti consiglio di frequentare questa ottima sezione di questo forum
                    Non Solo Final Fantasy - GamesRadar Forum
                    grande come sempre
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      grande come sempre
                      Ti ringrazio

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

Ti ringrazio
                        guarda, è vero ... per quello che ho letto sei una voce saggia in questo mondo tecnologico ... spieghi bene le cose e in modo chiaro ...

e poi, mi immagino che dormi abbracciato a tutte le consolle che ci sono o ci furono ...

sai di tutto! come cavolo fai?

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

guarda, è vero ... per quello che ho letto sei una voce saggia in questo mondo tecnologico ... spieghi bene le cose e in modo chiaro ...

e poi, mi immagino che dormi abbracciato a tutte le consolle che ci sono o ci furono ...

sai di tutto! come cavolo fai?
                          Ho iniziato con l'informatica a 5 anni con un Vic20 ed ho iniziato a lavorare nel settore ufficiosamente a 16 anni (facevo le assistenze a studenti del I.T.G. che frequentavo nonchè a qualche professore).

A scuola curavo una piccola fanzine videoludica scritta da me che diffondevo gratuitamente una volta ogni 7-10 giorni

Pur lavorando ormai nel settore tecnico progettuale (ho un diploma di laurea triennale in ingegneria civile ed una laurea magistrale vecchio ordinamento in architettura) non abbandono le mie passioni (tempo permettendo) anzi le lego alla realtà della vita lavorativa nella società in cui vivo, pur credendo nella concretezza del realizzabile li lego sempre al sogno virtuale "perfetto" di cose che forse non vedremo realmente mai (senza contare le figure irreali che nella società menefreghista moderna sono davvero rare ad incontrare).

p.s. se dici che sono preparato in campo videoludico ti auguro di non lavorare mai con me in ambito edilizio, ti esauriresti dopo 2 giorni

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Ho iniziato con l'informatica a 5 anni con un Vic20 ed ho iniziato a lavorare nel settore ufficiosamente a 16 anni (facevo le assistenze a studenti del I.T.G. che frequentavo nonchè a qualche professore).

A scuola curavo una piccola fanzine videoludica scritta da me che diffondevo gratuitamente una volta ogni 7-10 giorni

Pur lavorando ormai nel settore tecnico progettuale (ho un diploma di laurea triennale in ingegneria civile ed una laurea magistrale vecchio ordinamento in architettura) non abbandono le mie passioni (tempo permettendo) anzi le lego alla realtà della vita lavorativa nella società in cui vivo, pur credendo nella concretezza del realizzabile li lego sempre al sogno virtuale "perfetto" di cose che forse non vedremo realmente mai (senza contare le figure irreali che nella società menefreghista moderna sono davvero rare ad incontrare).
                            bravo

p.s. se dici che sono preparato in campo videoludico ti auguro di non lavorare mai con me in ambito edilizio, ti esauriresti dopo 2 giorni
                            piccolo ot: perchè dici così? sei troppo pignolo?

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

bravo

piccolo ot: perchè dici così? sei troppo pignolo?
                              No più che altro perchè ti farei una testa tanta visto che ho una dipendenza quasi totale verso la professione

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

No più che altro perchè ti farei una testa tanta visto che ho una dipendenza quasi totale verso la professione
                                io avrei voluto fare architettura o accademia di design ... ma ... ho fatto un figlio!!!

Commenta

Working...
                                X