Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTralasciando tutti i gadget che CapCom ha messo sul marketplace GRATUITAMENTE!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotipo?
Altre info qui
Dead Rising - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
domani se lo trovo e se lo prendo vi dico le mie impressioniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
preso oggi, ho fatto una partita veloce e devo dire che è veramente divertente, l'unica cosa è che non riesco a portare sano e salvo nessun superstiteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Una fonte vicina al team Blue Castle Studios avrebbe confermato ai colleghi di Eurogamer.net che la software house è attualmente al lavoro sugli sviluppi di Dead Rising 2, sequel del brand prodotto da Capcom che arriverebbe nuovamente in esclusiva Xbox 360.
Le voci sul possibile sviluppo di un titolo basato sui temibili zombie erano emerse già lo scorso anno, ma lo stesso team di sviluppo e Capcom avevano smentito categoricamente la notizia. La software house canadese, tuttavia, sarebbe effettivamente al lavoro sulla creazione di Dead Rising 2, nell'entusiasmo generale dei suoi programmatori. "Ognuno è veramente eccitato di poter lavorare allo sviluppo di Dead Rising 2", ha svelato la misteriosa fonte. "Il team ovviamente ha preso atto dei rumour e ha mantenuto il segreto con difficoltà, ma non vede l'ora di mostrare i primi frutti del lavoro".
Sfortunatamente, al momento in cui scriviamo non ci sono conferme da parte di Capcom, né maggiori dettagli dalla stessa fonte. Ricordiamo che Blue Castle Games è meglio nota per gli sviluppi di The Bigs sotto etichetta 2K Games e per il prossimo MLB Front Office Manager appena annunciato. Attraverso il sito ufficiale della stessa software house canadese, si nota un riferimento a un presunto nuovo titolo d'azione non annunciato in fase di sviluppo, oltre a due titoli sportivi.
Non ci resta che attendere maggiori conferme da parte di Capcom per sapere tutta la verità sul prossimo Dead Rising 2.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
il 18 novembre dovrebbe uscire NFS Undercover
Need for Speed Undercover pronto per i negozi - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
sembra molto bellosigpic
Commenta
-
-
com'è mk vs dc universe?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocom'è mk vs dc universe?un qualcosa di unico nel suo genere, sinceramente è se lo scegli vai un po' a rischio perchè è sempre il solito mortal kombat ma molto + interattivo con il livello circostante con l'aggiunta di questi nuovi personaggi tipo il joker che non ci azzecca na mazza
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopazzoun qualcosa di unico nel suo genere, sinceramente è se lo scegli vai un po' a rischio perchè è sempre il solito mortal kombat ma molto + interattivo con il livello circostante con l'aggiunta di questi nuovi personaggi tipo il joker che non ci azzecca na mazza
....
Commenta
-
-
ho una mezza intenzione di prendermi l'xbox360 per natale insieme alla morosa.
Allora un paio di consigli : tenendo presente che sono orientato verso l'elite, perde molto di prestazioni su un normale tv 15pollici piatto catodico?
Quanto costano in media i giochi?
Mi potete consigliare almeno una topten di giochi che potrei giocare appunto con la morosa? Tenendo presente che va matta per gli squartamenti, le torture psico/fisiche e gli horror psicologici...se esiste qualcosina di questo genere.
Esiste un bel sito con l'elenco di tutti i giochi e qualche recensione?
Scusate le domande un po da niubbo ma questa sarebbe la mia prima console (eheh si a 25 anni ormai) e sono un po fuori dal mondo videoludicoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioho una mezza intenzione di prendermi l'xbox360 per natale insieme alla morosa.
Allora un paio di consigli : tenendo presente che sono orientato verso l'elite, perde molto di prestazioni su un normale tv 15pollici piatto catodico?
Quanto costano in media i giochi?
Mi potete consigliare almeno una topten di giochi che potrei giocare appunto con la morosa? Tenendo presente che va matta per gli squartamenti, le torture psico/fisiche e gli horror psicologici...se esiste qualcosina di questo genere.
Esiste un bel sito con l'elenco di tutti i giochi e qualche recensione?
Scusate le domande un po da niubbo ma questa sarebbe la mia prima console (eheh si a 25 anni ormai) e sono un po fuori dal mondo videoludico
(nessun riferimento a te sia chiaro era un discorso generico).
Andiamo con le risposte alle domande
1) si la 360 su un normale tubo catodico è morta, per quel tipo di televisore anche un Xbox 1 è sprecato, ti consiglio di comperare un HDTV meglio se FULL 1080p oppure di indirizzarti su una Ps2 (che ha un parco titolo immenso ed è retrocompatibile con PSX nonchè fa girare gli emulatori dell'era under 32bit).
2) i giochi li trovi usati e nuovi, il costo massimo è 79euro tranne le Limited che possono salire.
3) Non la finiamo più, ormai il mondo PC si è spostato su console e Dead Space, Bioshock, Quake 4, ecc... li trovi su 360 spesso anche in versione più ottimizzata, io ti consiglierei Condamned 1 & 2 di **** fatto dai Monolith se vuoi un avventura grafica, un horror poliziesco ed un FPS insieme.
A Febbraio esce Silent Hill 5 comunque e li devi preparare la carta igienica mi sa
4) certo che esiste, Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs sezione Xbox 360, divisi per categoria e lettera alfabeti, varie uscite per REGIONE e prossime uscite, oltre che soluzioni, board, recensioni VERE (e non fatte dai siti a pagamento) contento?
YouTube - Silent Hill Homecoming Official Trailer From Konami
Commenta
-
Commenta