XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
    è un capolavoro prendilo e ci passerai mesi a giocarlo per intero...per dirti se vuoi fare la storia ci metti 3-4 ore, ma se vuoi esplorare tutto il supermarket,trovare tutti i vestiti,armi gadget,nemici e cazzate varie un 40-50ore piene di gioco sono assicurate.....
    Tralasciando tutti i gadget che CapCom ha messo sul marketplace GRATUITAMENTE!

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Tralasciando tutti i gadget che CapCom ha messo sul marketplace GRATUITAMENTE!
      tipo?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        tipo?
        I costumi su tutto!

Altre info qui
        Dead Rising - Wikipedia, the free encyclopedia

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          I costumi su tutto!

Altre info qui
          Dead Rising - Wikipedia, the free encyclopedia

domani se lo trovo e se lo prendo vi dico le mie impressioni
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

preso oggi, ho fatto una partita veloce e devo dire che è veramente divertente, l'unica cosa è che non riesco a portare sano e salvo nessun superstite

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • Send PM

Una fonte vicina al team Blue Castle Studios avrebbe confermato ai colleghi di Eurogamer.net che la software house è attualmente al lavoro sugli sviluppi di Dead Rising 2, sequel del brand prodotto da Capcom che arriverebbe nuovamente in esclusiva Xbox 360.
              Le voci sul possibile sviluppo di un titolo basato sui temibili zombie erano emerse già lo scorso anno, ma lo stesso team di sviluppo e Capcom avevano smentito categoricamente la notizia. La software house canadese, tuttavia, sarebbe effettivamente al lavoro sulla creazione di Dead Rising 2, nell'entusiasmo generale dei suoi programmatori. "Ognuno è veramente eccitato di poter lavorare allo sviluppo di Dead Rising 2", ha svelato la misteriosa fonte. "Il team ovviamente ha preso atto dei rumour e ha mantenuto il segreto con difficoltà, ma non vede l'ora di mostrare i primi frutti del lavoro".
              Sfortunatamente, al momento in cui scriviamo non ci sono conferme da parte di Capcom, né maggiori dettagli dalla stessa fonte. Ricordiamo che Blue Castle Games è meglio nota per gli sviluppi di The Bigs sotto etichetta 2K Games e per il prossimo MLB Front Office Manager appena annunciato. Attraverso il sito ufficiale della stessa software house canadese, si nota un riferimento a un presunto nuovo titolo d'azione non annunciato in fase di sviluppo, oltre a due titoli sportivi.
              Non ci resta che attendere maggiori conferme da parte di Capcom per sapere tutta la verità sul prossimo Dead Rising 2.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Titoli di questo mese, da prendere secondo me almeno 3-4 di questi, voi che dite?

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

il 18 novembre dovrebbe uscire NFS Undercover
                  Need for Speed Undercover pronto per i negozi - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
                  sembra molto bello
                  sigpic

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Bombardamento di titoli in questi giorni!

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

mirror's edge merita una cifra

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

com'è mk vs dc universe?

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          com'è mk vs dc universe?
                          pazzo un qualcosa di unico nel suo genere, sinceramente è se lo scegli vai un po' a rischio perchè è sempre il solito mortal kombat ma molto + interattivo con il livello circostante con l'aggiunta di questi nuovi personaggi tipo il joker che non ci azzecca na mazza....

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            pazzo un qualcosa di unico nel suo genere, sinceramente è se lo scegli vai un po' a rischio perchè è sempre il solito mortal kombat ma molto + interattivo con il livello circostante con l'aggiunta di questi nuovi personaggi tipo il joker che non ci azzecca na mazza....
                            Bè ma CapCom lo aveva fatto prima...ed ancor prima GoNagai con Mazinga vs Devilman vs Uforobots

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

ho una mezza intenzione di prendermi l'xbox360 per natale insieme alla morosa.

Allora un paio di consigli : tenendo presente che sono orientato verso l'elite, perde molto di prestazioni su un normale tv 15pollici piatto catodico?

Quanto costano in media i giochi?

Mi potete consigliare almeno una topten di giochi che potrei giocare appunto con la morosa? Tenendo presente che va matta per gli squartamenti, le torture psico/fisiche e gli horror psicologici...se esiste qualcosina di questo genere.

Esiste un bel sito con l'elenco di tutti i giochi e qualche recensione?

Scusate le domande un po da niubbo ma questa sarebbe la mia prima console (eheh si a 25 anni ormai) e sono un po fuori dal mondo videoludico
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                ho una mezza intenzione di prendermi l'xbox360 per natale insieme alla morosa.

Allora un paio di consigli : tenendo presente che sono orientato verso l'elite, perde molto di prestazioni su un normale tv 15pollici piatto catodico?

Quanto costano in media i giochi?

Mi potete consigliare almeno una topten di giochi che potrei giocare appunto con la morosa? Tenendo presente che va matta per gli squartamenti, le torture psico/fisiche e gli horror psicologici...se esiste qualcosina di questo genere.

Esiste un bel sito con l'elenco di tutti i giochi e qualche recensione?

Scusate le domande un po da niubbo ma questa sarebbe la mia prima console (eheh si a 25 anni ormai) e sono un po fuori dal mondo videoludico
                                Non ti preoccupare il mondo dei videogiochi è cambiato molto dall'era Psx in occidente, oggi ai videogiochi non gioca solo il Nerd degli anni '80 che leggeva Pc Magazine o K nel bagno ma anche il fighetto dagli occhiali enormi e dai capelli pettinati a ... vabbè hai capito
                                (nessun riferimento a te sia chiaro era un discorso generico ).

Andiamo con le risposte alle domande

1) si la 360 su un normale tubo catodico è morta, per quel tipo di televisore anche un Xbox 1 è sprecato, ti consiglio di comperare un HDTV meglio se FULL 1080p oppure di indirizzarti su una Ps2 (che ha un parco titolo immenso ed è retrocompatibile con PSX nonchè fa girare gli emulatori dell'era under 32bit).

2) i giochi li trovi usati e nuovi, il costo massimo è 79euro tranne le Limited che possono salire.

3) Non la finiamo più, ormai il mondo PC si è spostato su console e Dead Space, Bioshock, Quake 4, ecc... li trovi su 360 spesso anche in versione più ottimizzata, io ti consiglierei Condamned 1 & 2 di **** fatto dai Monolith se vuoi un avventura grafica, un horror poliziesco ed un FPS insieme.
                                A Febbraio esce Silent Hill 5 comunque e li devi preparare la carta igienica mi sa

4) certo che esiste, Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs sezione Xbox 360, divisi per categoria e lettera alfabeti, varie uscite per REGIONE e prossime uscite, oltre che soluzioni, board, recensioni VERE (e non fatte dai siti a pagamento) contento?

YouTube - Silent Hill Homecoming Official Trailer From Konami

Commenta

Working...
                                X