XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

io mi ricordo pure quando mi comprai il nintendo!
    Che divertimento

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Io ricordo quando ebbi il Megadrive in regalo a 12 anni con Altered Beast, stupendo, una sala giochi a casa, una qualità rispetto agli home computer ed allo stesso Pc incredibilmente piu' alta, si vedeva che era fatta da persone di alta passione e capaci di fare il videogioco.

Guardate la scherma iniziale di gioco con la scritta in giapponese in 3d (pur essendo un immagine 2d).
      Last edited by chomog; 07-11-2008, 16:45:32.

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

che figata quel gioco!!!Spassosissimo!!!

Commenta

• justin_slow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 284
          • 8
          • 3
          • Send PM

Questo natale VOGLIO comprare una console next-gen (possiedo solo il Wii,console stupenda e innovativa,ma è next-gen a modo suo,voglio affiancarla con una next-gen diciamo classica).
          Sono indeciso ovviamente tra 360 e PS3.Sono più tendente all'XBOX perchè è + economica ed è hackabile,ma vale la pena comprarla anche se non si possiede un TV HD?cioè...sicuramente si perde tanto della grafica...la domanda è: ne vale comunque la pena oppure conviene aspettare di racimolare i soldi per la TV ?(aimè...aspettare tanto...ho 18 anni e studio,quindi entrano pochi soldini)
          Ah,dimenticavo,l'unico motivo che mi fa dubitare sulla scelta della console è MGS4,qualche tempo fa leggevo di rumors che ne davano l'uscita su 360 dopo 6 mesi dall'uscita su PS3.Ho cercato meglio prima e ma non ho trovato nessuna conferma...voi sapete qualcosa di più?
          Ho giocato a tutti i capitoli(solo i Metal Gear Solid...non i Metal Gear)ho bisogno delle Guns Of The Patriots

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Ps3 e 360 sono console di vecchia generazione che rappresentano il videogioco con grafica di ultima generazione, niente è cambiato, quindi senza hdtv tanto vale tenersi il Wii o la grande Ps2 che ha ancora molto da offrire.

Ti consiglio anche io la 360, Final Fantasy XIII uscirà anche per lei e Kojima parlò di possibile porting per la console Microsoft di Metal Gear Solid 4.

Per il resto il titolo Konami è ancora esclusiva Ps3 ed onestamente vale tutta la barca di soldi che si spendono per giocarlo Ps3+hdtv full 1080p, gioco originale.

Alla fin fine quanti giochi realmente finisci in un anno? Penso pochi no?
            Tanto vale giocare quelli che ti piacciono invece di accontentarti di Tom Clancy's & Assassin's Creed

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

è uscito gow2....da urlooooooootroppo bello

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Ps3 e 360 sono console di vecchia generazione che rappresentano il videogioco con grafica di ultima generazione, niente è cambiato, quindi senza hdtv tanto vale tenersi il Wii o la grande Ps2 che ha ancora molto da offrire.

Ti consiglio anche io la 360, Final Fantasy XIII uscirà anche per lei e Kojima parlò di possibile porting per la console Microsoft di Metal Gear Solid 4.

Per il resto il titolo Konami è ancora esclusiva Ps3 ed onestamente vale tutta la barca di soldi che si spendono per giocarlo Ps3+hdtv full 1080p, gioco originale.

Alla fin fine quanti giochi realmente finisci in un anno? Penso pochi no?
                Tanto vale giocare quelli che ti piacciono invece di accontentarti di Tom Clancy's & Assassin's Creed
                Addirittura?
                Mi è quasi passata la voglia di prendere la 360

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Addirittura?
                  Mi è quasi passata la voglia di prendere la 360
                  Senza Hd che le prendi a fare Ps3 e 360?

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

chomog ho visto dead rising e non mi sembra ffatto male, me lo consigli?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      Interessantissimo titolo che fa da parodia all'alba dei morti vivinti ed a Resident Evil, prendilo, lo trovi anche a poco
                      La cosa che mi impressionò fu la quantità di personaggi su schermo senza che il motore grafico fosse scadente, brava davvero CapCom

p.s. il seguito è previsto per Wii
                      Last edited by chomog; 08-11-2008, 11:12:47.

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Interessantissimo titolo che fa da parodio all'alba dei morti vivinti ed a Resident Evil, prendilo lo trovi anche a poco
                        La cosa che mi impressionò fu la quantità di personaggi su schermo senza che il motore grafico fosse scadente, brava davvero CapCom

p.s. il seguito è previsto per Wii
                        grazie Chomog, guardo se lo trovo allora
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Divertentissimo Dead Rising,consigliato

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

YouTube - XBOX360 Dead Rising Trailer

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              è un capolavoro prendilo e ci passerai mesi a giocarlo per intero...per dirti se vuoi fare la storia ci metti 3-4 ore, ma se vuoi esplorare tutto il supermarket,trovare tutti i vestiti,armi gadget,nemici e cazzate varie un 40-50ore piene di gioco sono assicurate.....

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                è un capolavoro prendilo e ci passerai mesi a giocarlo per intero...per dirti se vuoi fare la storia ci metti 3-4 ore, ma se vuoi esplorare tutto il supermarket,trovare tutti i vestiti,armi gadget,nemici e cazzate varie un 40-50ore piene di gioco sono assicurate.....

sisi mi ispira poi dovrebbe costare relativamente poco

Commenta

Working...
                                X