Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma se porto i giochi rotti a gamestop...loro li provano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosto x prendere a calci la 360
stavo giocando a nba 2k8
ho detto:"fammi mettere la 360 orizzontale,non vorrei che se ci vado a sbattere mi rompe anche questo come aveva fatto con gow"
l'ho poggiata delicatamente da varticale ad orizzontale
nba 2k8 non è più riprodubile
ma io dico
SANTA POLENTA DI UNA CONSOLE....ti distruggooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioda blockbuster NO
se dò un gioco scassato...poi lo vendono a qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioScusa ma hai girato la console mentre leggeva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioScusa ma hai girato la console mentre leggeva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiomazza che delicato però!Con le vecchie console non succedeva una mazza!
Cosa succede?
Che determinate vibrazioni (in questo caso la rotazione della console) possono graffiare il disco.
Tali graffi sono dovuti sia ad una potenza eccessiva del lettore che ad una bassa qualità dei supporti in commercio.
Non è vero poi che le vecchie console non lo facevano, ad esempio anche la prima Xbox (dvd-rom) aveva tale problema, se poi vogliamo andare a pensare a come la qualità del gruppo ottico sia stata, insieme alla poca memoria video, il tallone di achille delle vecchie PSX avremo un esempio di come la qualità non abbia accompagnato sempre i prodotti videoludici più commerciali.
Ovvio che se poi dobbiamo andare indietro e prendere in considerazione le console a cartuccia (NES, Megadrive, Super Nes, Pc Engine, ecc...) bè a quel tempo vi erano sicuramente meno problemi
Commenta
-
-
Io invece la ps2 l'ho rotta ed ho dovuto pagarmi la riparazione dell'ottica.Invece il botolo360 ce l'ho dal lancio,mi è capitato di lasciarlo acceso H24 (a causa dei cheaters in Pro Evolution che freezavano il gioco aspettando che ti disconnettessi ),con 40 gradi all'ombra e mai nessun problema....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola ps2 la prendevi a calci,ci passavi sopra con la cariola,ci shakeravi le pro dentro
eppure il gioco continuava ad andare bene
Pensa che le v3 di Ps2 non riescono neanche a leggere i dvd9 (quindi Siren 2 o il magnifico Xenosaga 1) tanto che Namco fece uscire i seguenti titoli di Xenosaga (2 e 3) proprio su dvd5 per tale motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionon credo ti prendano indirizzo e nominativo più le impronte digitali.
Comunque prova,una multinazionale non soffrirà per 2 giochi in meno
è che se poi se li compra qualcuno...mi dispiace
Commenta
-
Commenta